Arrivataaa !!

emmario

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
105
Località
Napoli
:biggrin2: Arrivata anche a meeeeee !!! :cheers: Nera come la notte !!!! è stupenda :wub::wub: ancora non ho capito bene come diamine si usa quell'antifurto!:blink: domani mi studio un po' il manuale!! :drunk: in tutto ci hanno messo 25 giorni ...ottimo direi 1.4d sol
 
ne lsenso che se lo attivo e mi metto a muovere la macchina non suona ! cioè non suona mai!!
 
no no, che spaccare il vetro NEANCHE PER SCHERZO:biggrin2::biggrin2::biggrin2:; l'ho aspettata per 120 gg, e prima il navi, poi lo sterzo, poi l'antifurto. Speriamo bene, tra un pò la prendo anch'io. A emmario AUGURIIIIIIIIIIIIII.
 
si l'antifurto è toyota, ma penso che i sensori sono tarati male perchè se mi metto a smuoverla abbastanza forte non suona....dovrebbe suonare o no ??
 
cioe' fatemi capire.... hai messo l'antifurto con i sensori interni giusto? e ti stai mettendo a provarlo "scuotendo" la macchina?:77:

Forse io saro' esagerato nel senso opposto.. ma anche tu :smile: :smile: (ho pure io quell'antifurto.... e non ho mai provato nemmeno la seconda chiave....)

D.

PS.
gia che ci siamo.. e' ridicolo che con quel che costa diano solo 1 chiave con il telecomando a distanza integrato... mentre per l'altra devi aprire e chiudere dalla serratura...
 
Indietro
Alto