Acquisto Arrivata..

è incredibile come questo motore agli 80km/h in quinta marcia si viaggi con un filo di gar e giri motore 2000..impressionante.. :biggrin2: devo dire che mi ha stupito il 1.0...
Te lo avevo detto...anche in mp!
Io quando guido la Yaris...mi rilasso e rinasco...ohhhhhh!
 
Foto (per esteso)

GrSKY8.jpg
9WKU51.jpg
 
Caspita...ho notato che...mhhh...meglio che non lo dica!
Se no ti metti la macchina "sullo stomaco". :shutup:
 
Per gli utenti che dicono che il 1.0.. beve come una spugna

2r2bp80.jpg
[/IMG]
4.2l/100km vale a dire... 23.8km/l :biggrin2::biggrin2: la macchina ha 1700 km,test fatto stamattina su strada urbana-extraurbana,diciamo percorso misto.. e pioveva :biggrin2: come fate a dire che beve se a 80km/h il cdb indica 20km/l...:bleh::cool:
 
in casa abbiamo una yaris 1.0 del 2012 ed una verso s 1.3 sempre del 2012..
entrambe hanno 20.000 km ed i consumi sono veramente degni di nota.
se si preme sull'acceleratore e si viaggia oltre i 120 km/h i consumi salgono ma è pur vero che si tratta di vetture "pensate" per la città.
Siamo così soddisfatti di queste vetture che tra 5 giorni gli affiancheremo una terza yaris,stavolta ibrida.
 
se quelli sono i consumi non beve per niente!!!!!!!!!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
mah sul fatto che sia un motore "per la città" ci credo..poco.. visto che i consumi in città sono un po altini,complice le molteplici fermate,traffico,semafori,pedoni.. il mio tragitto è di strade urbane (paesi) 50-70km/h ed extraurbano.. :biggrin2:
 
mah sul fatto che sia un motore "per la città" ci credo..poco.. visto che i consumi in città sono un po altini,complice le molteplici fermate,traffico,semafori,pedoni.. il mio tragitto è di strade urbane (paesi) 50-70km/h ed extraurbano.. :biggrin2:

Secondo me è l'extraurbano che ti fa consumare,e comunque non affidarti al cdb della vettura.
io ad esempio metto il pieno e leggo i km percorsi da tachimetro e poi calcolo i litri per i km percorsi.
mediamente vario dai 19 ai 21 km/lt
 
Indietro
Alto