Arrivata D_cat

easyraider

TCI Member
Registrato
16 Ottobre 2005
Messaggi
50
Età
51
Località
bolzano
Salve a tutti,finalmente é arrivata,nera,spettacolare,ci sono voluti 120 giorni ma finalmente è sotto casa e puntuale vi do' le mie prime impressioni:la macchina e bellissima sia da ferma che in movimento,motore che sembra un turbo benzina che tira badilate di coppia a destra e manca,tsc che lavora il giusto ne'troppo ne' troppo poco con la macchina che sembra fare solo un po' di fatica a trovare l'appoggio in inserimento nelle curve molto strette forse colpa della ripartizione dei pesi molto caricata davanti.Unico difetto quello noto dei dischi freno che si rigano,nei prox giorni provvedero a smontare le pastiglie per vedere se il problema sono i dischi o le past.Saluti a tutti
 
Anche a me avevano prospettato 60 giorni ma alla fine il contratto a avuto ragione,nota positiva una volta sdoganata in 5 giorni me l'hanno consegnata
 
toy46 ha scritto:
:77: :30: 120 giorni!:77: a mè anno assicurato che arriva dai 60 ai 90:ranting2:
e più probabile 60!Spero che la tua si fosse persa!:fear2:
comunque complimenti e non dare retta a Rob! è solo invidioso perchè noi lo guardiamo sfrecciare dall alto!:naughty: :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

:mf_boff:
 
Complimenti per la Verso D Cat, di colore nero.....
Bella si, anch'io ce l'ho nera, ma ho fatto uno sbaglio di cui oggi mi pento , anche perchè non sono un maniaco della pulizia del mezzo e mi rendo conto che ogni singolo graffio e sporcizia si vede subito... anche perchè abito in prov. di Bolzano e .... con le cond. meteo che ci sono..... non è il massimo...!!!!:no: :laughing1
 
dino1977 ha scritto:
Complimenti per la Verso D Cat, di colore nero.....
Bella si, anch'io ce l'ho nera, ma ho fatto uno sbaglio di cui oggi mi pento , anche perchè non sono un maniaco della pulizia del mezzo e mi rendo conto che ogni singolo graffio e sporcizia si vede subito... anche perchè abito in prov. di Bolzano e .... con le cond. meteo che ci sono..... non è il massimo...!!!!:no: :laughing1
La D-Cat...tivissima deve essere obbligatoriamente nera!!:63:
 
Io HO DOVUTO prenderla grigia, dopo una lunga battaglia casalinga con la vittoria ovvia della moglie. Nera è stupenda, chiaramente da' più da fare ma....... nera è nera.
 
dino1977 ha scritto:
Complimenti per la Verso D Cat, di colore nero.....
Bella si, anch'io ce l'ho nera, ma ho fatto uno sbaglio di cui oggi mi pento , anche perchè non sono un maniaco della pulizia del mezzo e mi rendo conto che ogni singolo graffio e sporcizia si vede subito... anche perchè abito in prov. di Bolzano e .... con le cond. meteo che ci sono..... non è il massimo...!!!!:no: :laughing1
Vai tranquillo che anche a Laives le condizioni meteo si fanno notare ma non c'è paragone,poi di grigie inizia ad essere pieno il mondo
 
Indietro
Alto