Aria calda con il clima acceso

depotoy

TCI Junior Member
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
12
Località
Reggio Emilia
Ciao a tutti, sono nuovo del club e nuovo proprietario di una favolosa Prius , comprata da due settimane usata del 06, ma ho un problema. Non esce più aria fresca dalle bocchette. Le ho provate tutte ma niente! è possibile che dopo solo 12mesi sia già da ricaricare? oppure sbaglio qualcosa? nei giorni precedenti andava abbastanza bene, a dire il vero non si congelava anche se mettevo a 21° ma ora solo aria calda e poi di punto in bianco.
Ciao
 
Una ricarica sembra inevitabile, ma sicuramente allora hai una perdita.

Ma la causa di aria calda può essere dovuta ad altri fattori: compressore ciucco, evaporatori intasati ecc.

Insomma, una visita in officina è d'obbligo!

Poi, facci sapere!
 
Allora aggiornamento. E' stato ricaricato il circuito in garanzia e con estrema disponibilita' e gentilezza:biggrin2:.
Dovro' tornare fra 20 giorni per fare un controllo per vedere se ci sono perdite.
Pero' adesso ho aria fresca fresca dalla mia Prius.
 
Allora aggiornamento. E' stato ricaricato il circuito in garanzia e con estrema disponibilita' e gentilezza:biggrin2:.
Dovro' tornare fra 20 giorni per fare un controllo per vedere se ci sono perdite.
Pero' adesso ho aria fresca fresca dalla mia Prius.

Giusto. Vogliono assicurarsi che non hai una perdita (da chiudere in garanzia) o se è erroneamente uscita dalla fabbrica con una minima carica di gas.
 
Allora aggiornamento. E' stato ricaricato il circuito in garanzia e con estrema disponibilita' e gentilezza:biggrin2:.
Dovro' tornare fra 20 giorni per fare un controllo per vedere se ci sono perdite.
Pero' adesso ho aria fresca fresca dalla mia Prius.

bene!!!! mi fa piacere sempre sentire quando le cose vanno per il verso giusto come dovrebbero sempre andare!!!!

:smile::smile::smile:

ciao

stratocaster
 
Indietro
Alto