Informazione Applicazione My Toyota

gilgae

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AUGUSTA
Da un mese ho acquistato una Corolla 2.0 lounge usata del 2019, finora tutto bene, fatti circa 3000 km, l'unico problema è che non mi funziona l'applicazione My Toyota. Al momento dell'acquisto in concessionaria ho scaricato l'applicazione e, cosa curiosa, registra la mia posizione ma non quella della macchina che risulta ferma dal concessionario. Ovviamente tutti i dati relativi alla vettura sono cristallizzati e non si aggiornano. Dal concessionario mi dicono che a volte succede e che non si può fare niente. Suggerimenti? Grazie
 
E' scaduto il periodo d'uso dei servizi connessi/smart/da remoto e vanno rinnovati?
 
Cercando in rete sembrerebbe che deve venire dissociato il precedente proprietario dal veicolo. Sembra che sia il conce a doverlo fare, ovvero togliere dalla banca dati Toyota l'associazione del tuo VIN con il precedente proprietario. Una volta fatto sei libero di poter registrare la vettura sotto di te..
 
Cercando in rete sembrerebbe che deve venire dissociato il precedente proprietario dal veicolo. Sembra che sia il conce a doverlo fare, ovvero togliere dalla banca dati Toyota l'associazione del tuo VIN con il precedente proprietario. Una volta fatto sei libero di poter registrare la vettura sotto di te..
Grazie, mi sembra plausibile, appena posso passo dal conce e lo farò presente
 
Sì, ma i servizi da remoto e quelli smart durano 4 anni, che quindi dal 2019 saranno scaduti. Non so a quali sia collegata la funzione che indica la posizione dell'auto.
Ma non ce nessun servizio da remoto sulla MY19 a parte la posizione....io ce l ho da Luglio 2019 e funziona tutto perfettamente ancora.
 
Da un mese ho acquistato una Corolla 2.0 lounge usata del 2019, finora tutto bene, fatti circa 3000 km, l'unico problema è che non mi funziona l'applicazione My Toyota. Al momento dell'acquisto in concessionaria ho scaricato l'applicazione e, cosa curiosa, registra la mia posizione ma non quella della macchina che risulta ferma dal concessionario. Ovviamente tutti i dati relativi alla vettura sono cristallizzati e non si aggiornano. Dal concessionario mi dicono che a volte succede e che non si può fare niente. Suggerimenti? Grazie

devi associare l'auto al tuo user id toyota
 
Ultima modifica:
Come scritto in un altro forum, l'app si è aggiornata da sola, da rossa, l'cona, è diventata nera, ora funziona i dati si sono aggiornati, unico incoveniente nella mappa della localizzazione dell'auto mancano i nomi delle vie
 
Come scritto in un altro forum, l'app si è aggiornata da sola, da rossa, l'cona, è diventata nera, ora funziona i dati si sono aggiornati, unico incoveniente nella mappa della localizzazione dell'auto mancano i nomi delle vie
Android o iOS?
Perchè io, con l'ultimo aggiornamento su iOS, sono rimasto alla rossa e l'AppStore non mi propone nessun altro aggiornamento.
Comunque, l'aggiornamento automatico dalla rossa alla nera è esattamente quello che auspicherei, senza costringere l'utente a disinstallare la vecchia e installare la nuova (a che pro, poi?)
 
Android o iOS?
Perchè io, con l'ultimo aggiornamento su iOS, sono rimasto alla rossa e l'AppStore non mi propone nessun altro aggiornamento.
Comunque, l'aggiornamento automatico dalla rossa alla nera è esattamente quello che auspicherei, senza costringere l'utente a disinstallare la vecchia e installare la nuova (a che pro, poi?)
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