Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Grazie per il severo monito.Se nessuno sa la soluzione meglio non risponderti, non credi?
Anche io stesso tuo problema.. credo che risolvano al prossimo aggiornamento app.Buongiorno a tutti,
ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'app MyToyota per IOS alla versione 2.7.0 ma da quel momento non mi è più possibile accedere alla sezione WeHybrid.
Il widget è presente ma se premo su Altro mi compare una schermata bianca senza nessun contenuto al suo interno. Ho provato a reinstallare l'app ma la situazione non si è risolta.
Sarei grato se qualcuno che utilizza l'app aggiornata su iPhone potesse verificare se ha lo stesso problema, in questo modo potrei escludere una possibile problematica legata al mio account.
Buongiorno a tutti,
ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'app MyToyota per IOS alla versione 2.7.0 ma da quel momento non mi è più possibile accedere alla sezione WeHybrid.
Il widget è presente ma se premo su Altro mi compare una schermata bianca senza nessun contenuto al suo interno. Ho provato a reinstallare l'app ma la situazione non si è risolta.
Sarei grato se qualcuno che utilizza l'app aggiornata su iPhone potesse verificare se ha lo stesso problema, in questo modo potrei escludere una possibile problematica legata al mio account.
Anch'io ho riscontrato lo stesso identico problema a seguito dell'aggiornamento...Anche io stesso tuo problema.. credo che risolvano al prossimo aggiornamento app.
Un pò di pazienza prossimo aggiornamento risolveranno!Anch'io ho riscontrato lo stesso identico problema a seguito dell'aggiornamento...
Avete verificato sul portale MyToyota ?
Nel mio caso sono spariti tutti i dati dei servizi connessi.
Meno male che avevo già usufruito dello sconto 10% sull'ultimo tagliando grazie ai buoni parametri WeHybrid.
Ma il prossimo tagliando ?
PS Succede anche che, tentando di inviare una destinazione con l'app, ho perso tutti i "preferiti" sul navigatore dell'auto.
Mah
Si... ma cosa succederà dei dati ?Un pò di pazienza prossimo aggiornamento risolveranno!
Al 90% i dati non vengono eliminati perchè sono contenuti nei server!Si... ma cosa succederà dei dati ?
Se dovessero andare persi così come succede ai preferiti del navigatore, tutto ciò che concerne WeHybrid diventerebbe inutile.
Bisognerebbe capire dove vengono conservati i dati.
Non credo nella vettura, nemmeno nell'app e, nel mio caso, nemmeno sull'account MyT sul portale Toyota.
E' Successo a qualcun altro che per fissare il tagliando l'app dia sempre l'officina occupata?