Generico App Mytoyota

Sergiogrt

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Buongiorno.
Da circa una settimana l'app continua a ripetere che stanno per scadere i credit, che vanno convertiti ma nel frattempo jon segna più i km giornalieri fatti in elettrico.
Anche a voi?
 
Non disturbi. Non stai offendendo nessuno. Semplicemente questo è un forum di appassionati e non l'hot line di un produttore di automobili.
Personalmente non mi sono iscritto al programma WeHybrid ma penso che tu possa ottenere dei crediti per accedere ad alcuni servizi.
La cosa più semplice è rivolgerti al tuo concessionario.
Il fatto che non tracci più i viaggi purtroppo è un problema che ogni tanto appare e spesso è solo temporaneo.
 
Tanto i crediti convertiti non possono essere ritirati in voucher per errore dell'app.
 
Buongiorno a tutti,
ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'app MyToyota per IOS alla versione 2.7.0 ma da quel momento non mi è più possibile accedere alla sezione WeHybrid.
Il widget è presente ma se premo su Altro mi compare una schermata bianca senza nessun contenuto al suo interno. Ho provato a reinstallare l'app ma la situazione non si è risolta.
Sarei grato se qualcuno che utilizza l'app aggiornata su iPhone potesse verificare se ha lo stesso problema, in questo modo potrei escludere una possibile problematica legata al mio account.
 
Credo di poter dire che è un problema dell’App, sui iPad mi da il tuo stesso problema, mentre su Android funziona, in ambo i casi l’App è aggiornata alla 2.7.0
 
Buongiorno a tutti,
ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'app MyToyota per IOS alla versione 2.7.0 ma da quel momento non mi è più possibile accedere alla sezione WeHybrid.
Il widget è presente ma se premo su Altro mi compare una schermata bianca senza nessun contenuto al suo interno. Ho provato a reinstallare l'app ma la situazione non si è risolta.
Sarei grato se qualcuno che utilizza l'app aggiornata su iPhone potesse verificare se ha lo stesso problema, in questo modo potrei escludere una possibile problematica legata al mio account.
Anche io stesso tuo problema.. credo che risolvano al prossimo aggiornamento app.
 
Grazie ad entrambi per il riscontro,
temevo che potessero esserci problemi collegati al mio account visto che nei giorni scorsi ho dovuto segnalare all'assistenza WeHybrid
altre anomalie riguardo il mancato aggiornamento della percentuale di Km percorsi in elettrico il mese scorso, e la scomparsa della sezione credit.
Speriamo risolvano presto...
 
Buongiorno a tutti,
ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'app MyToyota per IOS alla versione 2.7.0 ma da quel momento non mi è più possibile accedere alla sezione WeHybrid.
Il widget è presente ma se premo su Altro mi compare una schermata bianca senza nessun contenuto al suo interno. Ho provato a reinstallare l'app ma la situazione non si è risolta.
Sarei grato se qualcuno che utilizza l'app aggiornata su iPhone potesse verificare se ha lo stesso problema, in questo modo potrei escludere una possibile problematica legata al mio account.
Anche io stesso tuo problema.. credo che risolvano al prossimo aggiornamento app.
Anch'io ho riscontrato lo stesso identico problema a seguito dell'aggiornamento...
Avete verificato sul portale MyToyota ?
Nel mio caso sono spariti tutti i dati dei servizi connessi.

Meno male che avevo già usufruito dello sconto 10% sull'ultimo tagliando grazie ai buoni parametri WeHybrid.
Ma il prossimo tagliando ?

PS Succede anche che, tentando di inviare una destinazione con l'app, ho perso tutti i "preferiti" sul navigatore dell'auto.
Mah :frown:
 
Anch'io ho riscontrato lo stesso identico problema a seguito dell'aggiornamento...
Avete verificato sul portale MyToyota ?
Nel mio caso sono spariti tutti i dati dei servizi connessi.

Meno male che avevo già usufruito dello sconto 10% sull'ultimo tagliando grazie ai buoni parametri WeHybrid.
Ma il prossimo tagliando ?

PS Succede anche che, tentando di inviare una destinazione con l'app, ho perso tutti i "preferiti" sul navigatore dell'auto.
Mah :frown:
Un pò di pazienza prossimo aggiornamento risolveranno!
 
Un pò di pazienza prossimo aggiornamento risolveranno!
Si... ma cosa succederà dei dati ?
Se dovessero andare persi così come succede ai preferiti del navigatore, tutto ciò che concerne WeHybrid diventerebbe inutile.

Bisognerebbe capire dove vengono conservati i dati.
Non credo nella vettura, nemmeno nell'app e, nel mio caso, nemmeno sull'account MyT sul portale Toyota.

:confused:
 
Si... ma cosa succederà dei dati ?
Se dovessero andare persi così come succede ai preferiti del navigatore, tutto ciò che concerne WeHybrid diventerebbe inutile.

Bisognerebbe capire dove vengono conservati i dati.
Non credo nella vettura, nemmeno nell'app e, nel mio caso, nemmeno sull'account MyT sul portale Toyota.

:confused:
Al 90% i dati non vengono eliminati perchè sono contenuti nei server!
 
E' Successo a qualcun altro che per fissare il tagliando l'app dia sempre l'officina occupata?
 
E' Successo a qualcun altro che per fissare il tagliando l'app dia sempre l'officina occupata?

Si alcune officine non accettano la prenotazione tramite app e quindi vengono mostrate sempre come occupate o perlomeno nessun appuntamento disponibile.
Se sei interssato ad una officina particolare chiamali e fissa l'appuntamento al telefono.
Altrimenti scegli un'officina che condivide il calendario con la app.
 
Oggi è stato rilasciato l'aggiornamento dell'app MyT (quella nera).
Installato l'aggiornamento, ho già verificato che le funzionalità WeHybrid sono ancora bloccate.

Visto che siamo in uno dei pochi casi al mondo dove con gli aggiornamenti, invece di risolvere i vecchi problemi, ne generano di nuovi,
non ho fatto altre verifiche per il resto per preservare la salute del mio fegato...
 
Ti confermo che, nonostante l'aggiornamento appena effettuato, la sezione Wehybrid ancora non funziona.
Come se non bastasse, a me adesso anche "Stato dell'auto" non è più disponibile.
Dilettanti...
 
Anche io ho aggiornato l'app e funziona tutto regolarmente. Nel changelog scrivono che hanno aggiunto il modulo di supporto per scrivere lamentele e suggerimenti ed effettivamente nel menù supporto c'è la voce app support dove inserire un messaggio con i problemi riscontrati nell'app.
Suggerisco a tutti quelli che hanno problemi di scrivere li
 
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