Come da titolo.
Centralina sostitutiva APEXi Power FC, versioni compatibili per tutti i motori benzina Toyota, VVTi e VVTL-i.
L'incremento di prestazioni e la qualità e complessità dei parametri che si possono "manipolare" è notevole.
Vorrei sentire qualche parere da Voi che magari già conoscete :wink_smil il prodotto.
Cosa ne pensate?
http://autospeed.drive.com.au/cms/A_0301/article.html?popularArticle
http://www.optionimports.com/apexipowerfc.html
http://www.coximport.com/apexi/electronics.html
Per ottimizzare la mappatura è assolutamente necessario un banco rulli ben tarato.
La mappatura è "libera" e richiede molta attenzione ed esperienza.
Il lavoro di messa a punto non'è breve ma i risultati sono garantiti.
Ora vorrei sapere se un tale componente può agevolare e migliorare la salita degli rpm a parità di potenza sviluppata.
Insomma, un motore "meno pigro" e più "reattivo" .... :rm_pig:
Ho trovato anche qualche discussione :wink_smil :
http://au.toyotaownersclub.com/forums/index.php?showtopic=3813
Centralina sostitutiva APEXi Power FC, versioni compatibili per tutti i motori benzina Toyota, VVTi e VVTL-i.
L'incremento di prestazioni e la qualità e complessità dei parametri che si possono "manipolare" è notevole.
Vorrei sentire qualche parere da Voi che magari già conoscete :wink_smil il prodotto.
Cosa ne pensate?
http://autospeed.drive.com.au/cms/A_0301/article.html?popularArticle
http://www.optionimports.com/apexipowerfc.html
http://www.coximport.com/apexi/electronics.html
Per ottimizzare la mappatura è assolutamente necessario un banco rulli ben tarato.
La mappatura è "libera" e richiede molta attenzione ed esperienza.
Il lavoro di messa a punto non'è breve ma i risultati sono garantiti.
Ora vorrei sapere se un tale componente può agevolare e migliorare la salita degli rpm a parità di potenza sviluppata.
Insomma, un motore "meno pigro" e più "reattivo" .... :rm_pig:
Ho trovato anche qualche discussione :wink_smil :
http://au.toyotaownersclub.com/forums/index.php?showtopic=3813
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