Antifurto yaris 1.33

yarisnero

TCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
14
Località
roma
Buongiorno,
sono da pochi giorni proprietaria di una yaris 1.33 luxury pack.
Ho notato che il mio antifurto e' molto duro e devo spingere più volte per poter aprire e chiudere l'auto.
La mia domanda è: E' NORMALE???

Grazie
 
Antifurto?! Spiega bene che per chiudere e attivare antifurto [parliamo del volu/perimetrico originale?!] devi solo usare il tastino sulla chiave:smile:
 
dubito abbiano montato l'antifurto che si attiva utilizzando la stessa chiave dell'auto: la yaris ha una sola chiave con telecomando... pertanto l'altra sarebbe inutilizzabile in quanto non toglie l'antifurto.

per questo su yaris viene montato antifurto con telecomandi separati.

detto cio...che antifurto ti hanno montato? il telecomando e' marchiato toyota? dietro c'e' scritta gemel? entrambi i telecomandi sono duri come tu dici?
 
Sono separati, uno e' apertura e chiusura con antifurto, l'altra e' la chiave con look e anlook.
Sono il telecomando dell'antifurto e' duro la chiave va bene!
Non ricordo di che marca è l'antifurto ora sono al lavoro e mi hanno accompagnato quindi non ho le chiavi a portata di mano. Quando rientrerò a casa vi faro' sapere di che marca e' il telecomando dell'altifurto.
Grazie per avermi risposto.
 
dubito abbiano montato l'antifurto che si attiva utilizzando la stessa chiave dell'auto: la yaris ha una sola chiave con telecomando... pertanto l'altra sarebbe inutilizzabile in quanto non toglie l'antifurto.

per questo su yaris viene montato antifurto con telecomandi separati.

detto cio...che antifurto ti hanno montato? il telecomando e' marchiato toyota? dietro c'e' scritta gemel? entrambi i telecomandi sono duri come tu dici?

Non ho ancora quanti modelli ci sono........ in teoria mettono apposta una specie di USB per disarmarlo, apri auto con chiave e parte antifurto che poi spegni con l' USB dedicata. Rottura avere 2 telecomandi cos'è un televisore?!:laughing1:biggrin2:
 
eh no....la'ntifurto con la "chiavetta USB" originale toyota...non ci sta piu....o quantomeno non viene piu montato sulla yaris.
l'attuale prevede il disinserimento tramite un codice da eseguire con la chiave del quadro.

e poi scusa...come dici te....mettiamo che due persone...ciascuno abbia la sua chiave...
la chiave con telecomando....ok...attiva e disattiva normalmente.
l'altra chiave...senza telecomadno...al piu puo aprire la machcina....e se ci fosse sta chiavetta usb disattivare l'allarme.. ma poi? l'utente B con questa chiave, chiuderebbe l'auto senza poter rimettere l'allarme.

ok...chiave + telecomando e' scomodo...ma la colpa e' di toyota che non prevede entrambe le chiavi con telecomando incorporato....inoltre...la scomodita' sta ancora nell'avere delle chiavi classiche..lunghe...

una chiave che si ripiega e' piu comoda, e in tal caso ti darei ragione che un telecomando apposito per allarme sarebbe scomodo, ma visto che tanto abbiamo una chiave lunga....non cambia sto granche.


YARISNERA: da chi hai comprato l'auto? se e' un concess ufficiale (leggo che sei di roma..) hai sicuramente un telecomando marchiato toyota....con dietro la scritta GEMEL
 
eh no....la'ntifurto con la "chiavetta USB" originale toyota...non ci sta piu....o quantomeno non viene piu montato sulla yaris.
l'attuale prevede il disinserimento tramite un codice da eseguire con la chiave del quadro.

e poi scusa...come dici te....mettiamo che due persone...ciascuno abbia la sua chiave...
la chiave con telecomando....ok...attiva e disattiva normalmente.
l'altra chiave...senza telecomadno...al piu puo aprire la machcina....e se ci fosse sta chiavetta usb disattivare l'allarme.. ma poi? l'utente B con questa chiave, chiuderebbe l'auto senza poter rimettere l'allarme.

ok...chiave + telecomando e' scomodo...ma la colpa e' di toyota che non prevede entrambe le chiavi con telecomando incorporato....inoltre...la scomodita' sta ancora nell'avere delle chiavi classiche..lunghe...

una chiave che si ripiega e' piu comoda, e in tal caso ti darei ragione che un telecomando apposito per allarme sarebbe scomodo, ma visto che tanto abbiamo una chiave lunga....non cambia sto granche.


YARISNERA: da chi hai comprato l'auto? se e' un concess ufficiale (leggo che sei di roma..) hai sicuramente un telecomando marchiato toyota....con dietro la scritta GEMEL

puoi ordinare la seconda con telecomando integrato a 70 euro...
 
Indietro
Alto