Antifurto ruota di scorta

AJThomas

TCI Newbe
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
2
Località
Milano
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di RAV4 benzina autom. '09. La macchina è bellissima e va benissimo per ora, anche se ho meno di 1000 km. Visto che presto fortunatamente si va in vacanza volevo dei consigli per mettere un qualcosa che renda almeno difficile rubarmi la ruota di scorta. Ho visto che molte RAV hanno montato un lucchetto sul moschettone di sgancio del guscio, ma oltre a non sembrarmi un sistema particolarmente sicuro, non ho ben capito come è stato montato.
Consigli, suggerimenti, tecniche....
Tutto sarà molto apprezzato.
Grazie
 
Com'è su la ruota?! Dado antifurto dovrebbe starci:wink_smil

No no! Ho capito che intende..

.. il Rav ha la copertura rigida della ruota di scorta, e per non farsela aprire molti mettono un lucchetto..ovviamente con un paio di cesoie o un seghetto flessibile lo levano in 30 secondi e si prendono la ruota.

Ma ci devono partire apposta..alla fine non penso faccia cosi gola una ruota :biggrin2:
 
Guscione ci vuole poco pure a spaccarlo, il lucchetto manco lo toccano......... piu' che altro rubano per il cerchio in lega e per farti dispetto, presumo eventualmente rientri nella polizza furto o atto vandalico:rm_shifty

Vedo dei Rav nuovi direttamente senza guscio, ruota in lega a vista e stà pure molto bene:tongue:unk::biggrin2:
Presumo che mettano dei dadi antifurto classici:63:
 
Io ho il modello 2008....e il gancio per aprire il copriruota non ha il buco per inserire il lucchetto(in teoria se non è aperto il portellone non si apre il gancio.Forzandolo in qualche modo penso che si riesca ad aprire.)Il vecchio modello invece ha il buco per il lucchetto.
 
Indietro
Alto