Antifurto IS 200

RafMJ#23

TCI Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
33
Età
42
Località
Siena
Ma l'antifurto della nostre is suona x caso se provano a rubarcela come c'e' scritto nel libretto di istruzioni?io ho la silver ma come c'e' scritto nel libretto di fare x provarlo non è riuscito.parla di lasciare i vetri semi aperti di mettere una mano dentro e dovrebbe suonare.............
 
RafMJ#23 ha scritto:
Ma l'antifurto della nostre is suona x caso se provano a rubarcela come c'e' scritto nel libretto di istruzioni?io ho la silver ma come c'e' scritto nel libretto di fare x provarlo non è riuscito.parla di lasciare i vetri semi aperti di mettere una mano dentro e dovrebbe suonare.............

come tutti gli antifurti volumetrici basta il movimento di un oggetto all'interno dell'abitacolo per far scattare l'allarme.

Quindi o hai messo la mano troppo poco all'interno... o non l'hai mossa... o i sensori non funziano più... magari spostati?

Riprova esagerando la cosa: metti la mano nel finestrino del guidatore e muovila in su e in giù... sembra ridicolo detto così :biggrin2:

ciao.
 
ci si può anche chiudere dentro per provarlo!!!

a voi succede questo che vi sto per descrivere?

se togliete l'antifurto e lasciate la macchina li aperta dopo qualche minuto vi si richiude da sola?
 
a me dopo qualke secondo (10-15..)
ah..questi jap..ne inventano una più del diavolo! :dev:
 
si richiude solo se era stata chiusa e poi riaperta: o meglio erano state sbloccate le portiere ma non aperte fisicamente. L'avensis funziona così.

La richiusura automatica c'è anche su altre auto a dirla tutta :wink_smil

Si son dimenticati di collegare l'auto up&down all'antifurto: in quel modo, quando la chiudevi, salivano da soli i cristalli... :wub:
 
io quella dei vetri ce l'ho...se leggi sul libretto ci sono dei passi da seguire e ti si attiva...mi ricordo che mio fratello sulla corolla lo aveva quel meccanismo se non ricordo male.
 
DanielixTS ha scritto:
io quella dei vetri ce l'ho...se leggi sul libretto ci sono dei passi da seguire e ti si attiva...mi ricordo che mio fratello sulla corolla lo aveva quel meccanismo se non ricordo male.

sì, mi ricordo di aver letto qualcosa sul libretto... ma non mi pareva fosse "attivabile" penso vada collegato... :49:

Mah... rileggerò. :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
dovrebbe essere già  collegato ma c'è da seguire una procedura come per i vetri che scendo e salgono automaticamente

sì, quello ho presente... come riattivarli automatici intendo. Invece non ho capito come era possibile disattivarli automatici :49:
 
DanielixTS ha scritto:
per disattivarli non lo so come si fa...a meno che non stacchi la batteria!

credo che senza staccare la batteria esista una sequenza di azioni e movimenti che disattiva detta funzione...
non importa. :smile:
 
Io ho tagliato la testa al toro... Niente antifurto....
Tanto chi me la ruba... e se me la rubano,dove credono di portarla???
Un altro lato positivo di avere una macchina "di nicchia"...
Ai poveracci che invece rubano un bmw.. Quelli li si che non la rivedono piu...
Tra l'altro ho tolto pure l'assicuraz. furto e incendio...
 
only lexus ha scritto:
Io ho tagliato la testa al toro... Niente antifurto....
Tanto chi me la ruba... e se me la rubano,dove credono di portarla???
Un altro lato positivo di avere una macchina "di nicchia"...
Ai poveracci che invece rubano un bmw.. Quelli li si che non la rivedono piu...
Tra l'altro ho tolto pure l'assicuraz. furto e incendio...

azzolina se sei sicuro del tuo acquisto.

Io toglierei senza dubbio il furto incendio da un'auto se ci metto l'antifurto satellitare.

Invece non so se ricordate Funari? Aveva un Bentley Arnage che gli hanno ciullato a Montecarlo, mi pare... mai più vista. E non aveva furto e incendio. :biggrin2:
 
ammazza ti fidi...io non mi fido a tenere la macchina senza antifurto e con l'assicurazione che hai tu.

povero funari che inculata che ha preso!!!
 
il discorso è che se avessi una macchina piu "commerciale",metterei sicuramente antifurto e assicurazione..
Ma la mia tanto sicuramente non la rubano per smontare i pezzi e rivenderli,perchè che mercato vuoi che abbia i pezzi della lexus in italia?
E men che meno me la rubano per tenersela,mi sa che l'andazzo delle lexus in italia ce l'hanno abbastanza sotto controllo... E poi cmq la mia bimba è sempre in garage.. :63:
Altro discorso è per le macchine "super".. Quei furti "su commissione" non li fermi.. Se te la vogliono fare,puoi averci messo anche le trappole o una sedia eletrica al posto del sedile,ma se vogliono te la fanno in un attimo...
 
Indietro
Alto