"Antenna corta Corolla"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Qualcuno di voi ha montato una antenna di tipo corto, nera su corolla 1.6? (Prezzo? Prestazioni radio ?)
 
io ne messe 2...quella originale sulle alfa 156-166...e quella nera lucida della simoni..(sicuramente la migliore..)
il prezzo è di circa 10 euro..
non da problemi, è universale e dentro la confezione trovi gli adattatori x tutti i modelli..
 
Andrò a prenderla domani. Nn so se prendere quella della simoni o della devil gear.
Ti farò sapere. :wink_smil
 
rosso ha scritto:
io ne messe 2...quella originale sulle alfa 156-166...e quella nera lucida della simoni..(sicuramente la migliore..)
il prezzo è di circa 10 euro..
non da problemi, è universale e dentro la confezione trovi gli adattatori x tutti i modelli..

Anche io ho quella della Simoni,nero lucido,10 euri...Molto bella. :wink_smil
 
Penso ci sia una differenza solo di prezzo.
Questa è la d-gear
image5tn.jpg

questa è la simoni
simoni0it.jpg
 
nera della simoni pure io........
prestazioni radio identiche all' originale.......
 
rosso ha scritto:
ma la mia della simoni non è così..ha una linea + slanciata (tipo quella d-gear ma + corta...!)
anche la mia... è retrattile :wink_smil quella in foto mi sa che è leggermente "estesa" :smile:
 
puoi tagliare anche la tua... io ho fatto così... e poi vi ho risaldato a caldo un capuccio nero di gomma...così i mariuoli non me la fottono..
 
Ciao, scusate l'ignoranza, ho guardato sul sito di speedup, ma quale cavolo è l'antenna per la Corolla della Simoni? Ci sono quasi tutte le marche di auto ma la Toyota non l'ho proprio trovata :dry:, help
 
Indietro
Alto