Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ragazzi...lo dice il titolo: angel eyes per Yaris 3^ serie :wink_smil ...
...lo sò che lo sapevi e sapevi che io sapevo che tù lo sapevi ...sì, sono carini...e fanno "tanto biemve"...d' altronde, con la casa dell' elica, ci siamo alleati...omologazione ? che cos'è ? ...E che pensi che non l'avevo capito....:blush:
Belli, mi piaciono, fanno tanto "biemmevu"
...lo sò che lo sapevi e sapevi che io sapevo che tù lo sapevi ...sì, sono carini...e fanno "tanto biemve"...d' altronde, con la casa dell' elica, ci siamo alleati...omologazione ? che cos'è ? ...
...ah già, dimenticavo il tarlo che ti stà assillando ultimamente...dopo il cambio pastiglie posteriori a soli 30.000 chilometri (...scusa se infierisco :wink_smil ...) ci mancava anche l' euro "5b, barra2, sottosezione C, paragrafo 4bis" :biggrin2: ..tornando ai fanali: non sono omologati...e sò che lo sapevi :bleh: ...Omologazioneeee e lo dici a me?
Euro 5B...euro 6 ...:bohhhh
:sleep_1:
Salve ragazzi,
ancora nessuna novità vero? nessuno li ha ancora prodotti e non abbiamo la possibilità di farli fare a qualcuno "artigianalmente"?
grazie a tutti!