Android & Yaris Navi?

adigar

TCI Member
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Picanza
Voglio prendere un Sony Ericcson X8, c'è qualche d'uno che ha una Yaris Navi? Ed un cellulare Android X sapre se ci sono problemi con il vivavoce.
 
Si intendevo il collegamento ho visto che con il sony Ericcson W960i potevo non solo usare la rubrica, ma inviare gli sms, e riceverli. Con E75 solo rubrica e ricezione ed invio telefonate. Alla Mediaword avevo provato l'X1 che ha wendovs mobile, e non riusciva a fare la connessione x il vivavoce. Volevo sapere se un Lg Sony Ericcson che ha Android si connette, ed cosa può fare se solo rubrica telefonica, ed tastierino del Tom Tom, oppure anche gli sms.
Grazie.
 
Si intendevo il collegamento ho visto che con il sony Ericcson W960i potevo non solo usare la rubrica, ma inviare gli sms, e riceverli. Con E75 solo rubrica e ricezione ed invio telefonate. Alla Mediaword avevo provato l'X1 che ha wendovs mobile, e non riusciva a fare la connessione x il vivavoce. Volevo sapere se un Lg Sony Ericcson che ha Android si connette, ed cosa può fare se solo rubrica telefonica, ed tastierino del Tom Tom, oppure anche gli sms.
Grazie.

il tomtom senza essere connesso alla radio non si connette via bluetooth a nulla quindi forse per questo non sei riuscito...io posso parlarti solo dei simbyan e a parte qualche frequente errore che fa cadere la linea si connette ma solo per la rubrica ed il viva voce..per i messaggi l'ultimo nokia compatibile era il 6120..aggiornamenti non ne esistono perchè il sw è protetto dalla toyota e quindi ci dobbiamo tenere questo vecchio...
 
Capito, quindi se prendo un X8 o X10 o un lg omnia one google, potrei rischiare che non funzioni, oppure che vada.
Cmq Grazie mille.
 
Indietro
Alto