Anche il modello 'vecchio'?

Dalle immagini sembra che sia una Prius 3 :blush:
Ma soprattutto...
Cito dall'articolo:
"Compreso infine che il pedale dell'acceleratore del sistema frenante stava per divenire inutilizzabile con tanto di forte odore di bruciato nell'abitacolo il signor Sikes decide di chiedere aiuto al 911."
:laughing1 :laughing1 :laughing1
Ma soprattutto "la decisione estrema con il poliziotto alla guida dell'auto della Polizia che decide per una rocambolesca manovra: andarsi a mettere proprio davanti alla Toyota Prius e farsi tamponare".
A parte che bastava tenere premuto per 3 secondi il pulsante Start/Stop, ma chi di voi ha avuto la fortuna di vedere dal vivo una vettura dei California Highway Patrol avrà sicuramente notato le barre ad H con tanto di tubi verticali di rinforzo sui paraurti proprio per queste evenienze.
 
Ultima modifica:
Dalle immagini sembra che sia una Prius 3 :blush:
Ma soprattutto...
Cito dall'articolo:
"Compreso infine che il pedale dell'acceleratore del sistema frenante stava per divenire inutilizzabile con tanto di forte odore di bruciato nell'abitacolo il signor Sikes decide di chiedere aiuto al 911."
:laughing1 :laughing1 :laughing1
Ma soprattutto "la decisione estrema con il poliziotto alla guida dell'auto della Polizia che decide per una rocambolesca manovra: andarsi a mettere proprio davanti alla Toyota Prius e farsi tamponare".
A parte che bastava tenere premuto per 3 secondi il pulsante Start/Stop, ma chi di voi ha avuto la fortuna di vedere dal vivo una vettura dei California Highway Patrol avrà sicuramente notato le barre ad H con tanto di tubi verticali di rinforzo sui paraurti proprio per queste evenienze.


il puzzo di bruciato lo stanno facendo gli americani!
 
sarà stata l' "aurora" boreale ad interferire con la ECU toyota... sai com'è....
 
Ma la cosa grave non è tanto la pantomima o i tg che hanno pure il coraggio di riportarla in prima serata, ma è la gente che CI CREDE!!!!

Cioè stamattina al bar in 2 minuti che ho fatto colazione 12 persone a ridermi dietro con sta storia assurda, e loro sono convinti che il poliziotto gli abbia salvato la vita....veramente!!!!


Ma come si fà, ma questa è più assurda del calendario Maya e c'è gente che ci crede...a questo punto capisco molte cose.......capisco il perchè di Amici, Uomini e Donne, GF, L'Isola e tante altre......ma in che mondo viviamo!!??:fear2:
 
Ma la cosa grave non è tanto la pantomima o i tg che hanno pure il coraggio di riportarla in prima serata, ma è la gente che CI CREDE!!!!

Cioè stamattina al bar in 2 minuti che ho fatto colazione 12 persone a ridermi dietro con sta storia assurda, e loro sono convinti che il poliziotto gli abbia salvato la vita....veramente!!!!


Ma come si fà, ma questa è più assurda del calendario Maya e c'è gente che ci crede...a questo punto capisco molte cose.......capisco il perchè di Amici, Uomini e Donne, GF, L'Isola e tante altre......ma in che mondo viviamo!!??:fear2:

Purtroppo la penso esattamente così. Magari è anche vero il caso-Prius, e vabbé, ma che effettivamente ci siano "quei programmi" e "quella gente" è spaventosamente vero, attuale e preoccupante.

Il senso critico non esiste; troppo scomodo e troppo faticoso usare il cervello. («Ma come, con tutte le libertà che avete, volete anche la libertà di pensare?» - Giorgio Gaber)

La morbida dittatura dell'Occidente funziona alla grande, devo dire.
 
Ma come si fà, ma questa è più assurda del calendario Maya e c'è gente che ci crede...a questo punto capisco molte cose.......capisco il perchè di Amici, Uomini e Donne, GF, L'Isola e tante altre......ma in che mondo viviamo!!??:fear2:

In un mondo di veline, tronisti, calciatori, reality..non te ne eri accorto?

Quello che dicono i media è legge, peccato che il 90% (e sono stato buono :biggrin2: ) delle notizie che ci vengono fatte credere sono influenzate o vengono insabbiate le cose importanti..di esempi ce ne sono a volontà, dal vaccino per l'H1N1, all'11 Settembre..ecc. ecc.

E' una mafia, chi è scomodo va eliminato, e Toyota per l'economia di GM & co. lo e', pure un bambino lo capirebbe.

Il mondo gira intorno a 3 cose, petrolio, farmaceutiche e soldi. Non dimentichiamocelo mai. :whistling
 
Peccato, non sono riuscito a trovare una foto del paraurti dietro che hanno adesso, ma questo (anche se è anteriore) può darvi un'idea della "rocambolesca manovra" :wink_smil
2544579432_68b3c9cbe1.jpg


Manovra per cui, vista la proverbiale perizia alla guida degli statunitensi, ogni poliziotto è ben addestrato :biggrin2:
 
Peccato, non sono riuscito a trovare una foto del paraurti dietro che hanno adesso, ma questo (anche se è anteriore) può darvi un'idea della "rocambolesca manovra" :wink_smil
2544579432_68b3c9cbe1.jpg


Manovra per cui, vista la proverbiale perizia alla guida degli statunitensi, ogni poliziotto è ben addestrato :biggrin2:

La leggendaria Ford Crown Victoria... Praticamente un mito, onnipresente in qualunque film americano, e ormai entrata nell'immaginario collettivo... :smile:
 
A parte che bastava tenere premuto per 3 secondi il pulsante Start/Stop, ma chi di voi ha avuto la fortuna di vedere dal vivo una vettura dei California Highway Patrol avrà sicuramente notato le barre ad H con tanto di tubi verticali di rinforzo sui paraurti proprio per queste evenienze.

Qualcuno ha provato davvero a vedere cosa succede spegnendo l'auto
quando e' in movimento ad acceleratore premuto (in una strada senza traffico)?
Razionalmente so che in un auto ben progettata non dovrebbe succedere
nulla di grave ma sotto sotto temo che vada in 'P' di colpo piantandosi
li' e magari rovinando il cambio ... :blush:
 
Onestamente non ci ho provato :blush:, ma questa è la procedura prevista dal libretto di uso e manutenzione...
Poi fra il rompere il cambio e trovarsi con la macchina accelerata al massimo e priva di controllo, io scelgo la prima ipotesi :cray:
 
Onestamente non ci ho provato :blush:, ma questa è la procedura prevista dal libretto di uso e manutenzione...
Poi fra il rompere il cambio e trovarsi con la macchina accelerata al massimo e priva di controllo, io scelgo la prima ipotesi :cray:

Chiaro. :63:
Io volevo fare una prova a freddo. Pero' la mia deve ancora fare altri
439000 Km :naughty: ....
 
Ma perchè fatemi capire, c'è ancora qualcuno di voi che ha il dubbio che la propria Toyota (o Prius men che meno) rimanga accelerata??

Boh........


Hanno cambiato inutilmente il pedale a milioni di persone quando lo stesso fù omologato e testato 6 anni fà per prevenire l'usura, usura che potrebbe sovvenire al minimo dopo 10 anni di utilizzo infernale, e voi credete ad un vecchio ciccione americano che perde il controllo della sua Prius solo perchè pagato per dirlo??? Vorrei vedere che espediente hanno usato, 7 tappetini o mattoncino??:naughty:
 
ah, per pura curiosità ho letto solo ora l'articolo completo (o almeno la sua traduzione all'italiana.......cosa che di solito mi evito di fare) e mi chiedo, ma se veramente la Superfantastica Ford della polizia è stata "costretta" a farso tamponare dalla Prius del DEMONIO dove sono i segni di distruzione sulla Prius??

Non ci vorranno fare credere che il paraurti anteriore di quello schifo di ferro da stiro giapponese si più resistente delle barre antisommossa di acciaio montate sulla gloriosa ferraglia americana!!??

"....per poi spegnere finalmente il motore una volta raggiunti gli 80km/h"

Ma non poteva spegnerlo subito, ammesso fosse vero che la macchina accelerasse invece di frenare??

"....e quando il povero Sikes ha sentito puzza di bruciato ha composto il 911 col suo cellulare Motorola GLORIOSAMENTE AMERICANO"

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiii

Sono io che sento puzza di bruciato, e siamo distanti 15.000 km da San diego!!!!:laughing1:laughing1:laughing1
 
Solo adesso ho visto il titolo del filmato:
Police officer and Ford Crown Victoria rescue defective Toyota

c30da175a2dae14d2a27ec019a3bc386.jpeg


Casualmente la mattina dopo il sig. Sikes era a Good Morning America...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto