anabbaglianti in parcheggio e icona nel quadro centrale

andrea.prestini

TCI Junior Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
13
Località
Gambara (BS) - Esine (BS)
ciao a tutti, la piccolina è arrivata, ma, dopo aver letto tutto il manuale che mi è stato consegnato (è normale che fosse per la Yaris?) mi sono sorti questi 2 quesiti:
- cosa indica la figura nel punto sinistro del pannello centrale, con due puntini rossi che poi si spengono?
- nel manuale si parla di anabbaglianti per parcheggio, con una procedura che prevede di spegnere il motore, tirare la leva fasi verso il guidatore, ed attivare così gli anabbaglianti per 30 secondi; io ci ho provato ma non succede nulla!

grazie mille per le info e. . . . GRANDE IQ

Andrea
 
...hai acquistato un' iQ e ti sei ritrovato con il manuale della Yaris ? :blink: ...non mi sembra normale, vai in concessionaria e fatti dare quello giusto :wink_smil ...
 
La domanda sui puntini possiamo affrontarla comunque, sono i "sensori" delle cinture posteriori, almeno sai se i passeggeri hanno tutti le cinture allacciate, anche se comunque è un controllo che se ricordo bene fa solo all'accensione del veicolo.
 
ok per le lucine.
la funzione è segnata sul manuale con la possibilità di far modificare il tempo di accensione, ma essendo della yaris non posso confermare; ci ho provato ma la procedura sembra non funzionare.
aggiungo un altro quesito: la spia verde con indicazione "cool" serve per avvertire che il motore è freddo?
sapete per caso se è disponibile online il manuale, io ho trovato solo una versione in giapponese!

grazie ancora per l'aiuto e. . . buona IQ a tutti

Andrea
 
Non capisco, se hai acquistato la toyota IQ nuova, perchè non chiedi al concessionario il manuale esatto per l'auto?

La spia Cool verde ti informa che il motore è ancora freddo, dopo un pò di minuti si spegnerà
 
ora mi trovo a 100 km dal concessionario, dal quale prontamente andrò nel fine settimana per recuperare il manuale.
appena ritirata e preso dall'euforia non ho badato al contenuto documentale.
se però ci fosse una versione pdf mi ci troverei meglio (anche solo per la funzione cerca).
per dovere di cronaca confermo che, avendo fatto presente il problema della lampadina di scorta, hanno effettivamente riscontrato che nel kit non c'è quella corretta; mi hanno anche confermato di aver contattato il responsabile di zona per ovviare al problema (dubito)

grazie a tutti

buona IQ
 
pretendi il suo originale è un tuo diritto...

nel kit di scorta ovvio che non c'è perchè sono kit generici che prendono le concessionarie e non specifici in base al mezzo
 
sarà fatto!
per informazione cito quanto descritto dal "manuale" in mio possesso:
per attivare la luce anabbagliante in zona di parcheggio buia, spegnere con il tasto start e tirare verso di sè la levetta dei fari, quando il selettore è in posizione spenta oppure auto.
il tempo di accensione può essere programmato in concessionaria da 30 a 120 secondi

fate voi, io ho provato e non succede nulla.
 
Indietro
Alto