Ammorizzatori

gilgae

TCI Member
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
46
Località
AUGUSTA
Sulla mia avensis 2.0 sw d4d del 2003, con 100000 km, stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori. Qualcuno lo ha già fatto? E se si, con quali costi?
 
Ciao ho la stessa avensis come la tua e sto guardando anch'io per gli ammortizzatori e cerchi...per gli ammortizzatori completi sei sui 600€ piu lavoro
 
Ciao,

io ho una toyota avensis verso. Ho sostituito gli ammortizzatori posteriori perchè uno perdeva olio.
La sostituzione è stata fatta dopo ben 209mila km!!!!
Preciso che questi 209 mila km sono stati percorsi per la maggior parte su extraurbano o autostrada...in città sfido a fare tanto :wink_smil

Visto che mi sono trovato benissimo con le sospensioni toyota ho deciso di rimettere le originali. Ho pagato gli ammortizzatori ORIGINALI TOYOTA 45 euro cadauno (non sto scherzando!!!). Per il montaggio dei soli ammortizzatori non ti so dire di preciso quanto si sono presi perchè mi hanno anche sostituito la frizione ed ho pagato 200 euro di manodopera.

Considera che con 570 euro ho sostituito frizione e ammortizzatori (90 euro ammortizzatori (presi con lo sconto 10%), 280 frizione, 200 meccanico).
 
Indietro
Alto