Alzacristalli off

beomondo

TCI Junior Member
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
8
Località
brescia
Salve, vorrei qualche consiglio su come intervenire per sistemare l'alzacristalli lato passeggero che non funziona. Ho già verificato che il motorino funziona e il pulsante pure, praticamente non arriva tensione all'interruttore, i fili non sono interrotti, fusibili saltati non ne ho visti, dove dovrei intervenire? grazie
 
Salve, vorrei qualche consiglio su come intervenire per sistemare l'alzacristalli lato passeggero che non funziona. Ho già verificato che il motorino funziona e il pulsante pure, praticamente non arriva tensione all'interruttore, i fili non sono interrotti, fusibili saltati non ne ho visti, dove dovrei intervenire? grazie

la macchina è ancora in garanzia?
 
Salve, vorrei qualche consiglio su come intervenire per sistemare l'alzacristalli lato passeggero che non funziona. Ho già verificato che il motorino funziona e il pulsante pure, praticamente non arriva tensione all'interruttore, i fili non sono interrotti, fusibili saltati non ne ho visti, dove dovrei intervenire? grazie

in chiesa e accendere un lumino! :laughing1:laughing1 forse sarà una cavolata ma una volta sono impazzito per due giorni senza motivo e alla fine era il pulsante di sicurezza per bambini che blocca l'interruttore del finestrino lato passeggero...se hai la nuova yaris si trova sopra il tasto della chiusura centralizzata...in quella vecchia è vicino gli interruttori degli alzacristalli credo...
 
Alzacristalli Prius III

in chiesa e accendere un lumino! :laughing1:laughing1 forse sarà una cavolata ma una volta sono impazzito per due giorni senza motivo e alla fine era il pulsante di sicurezza per bambini che blocca l'interruttore del finestrino lato passeggero...se hai la nuova yaris si trova sopra il tasto della chiusura centralizzata...in quella vecchia è vicino gli interruttori degli alzacristalli credo...

Grazie, sulla Prius III dopo aver controllato i fusibili delle porte ho scoperto che era dovuto solo alla pressione accidentale del pulsante di sicurezza che escluse il comando dei finestrini passeggero e posteriori! Quindi è stato sufficiente premerlo nuovamente!!!:63:
 
Proprio ieri ho portato la mia Auris in garanzia all'officina Toyota.
Montando le casse hertz al posto di quelle originali devo aver toccato qualcosa, che praticamente mi ha mandato in corto il pulsante dell'alzacristalli avanti lato passeggero e il comando centrale lato guidatore per i soli comandi dei finestrini di dietro e lato passeggero.
Mi hanno detto che è un fusibile che si è guastato. Il bello che andando da un mio amico elettricista abbiamo controllato nel vano motore tutti i fusibili possibili ed immaginabili, ma erano tutti funzionanti. Mi sorge la domanda: dove sta questo fusibile che si è rotto?
Almeno se dovesse risuccedere invece di spendere 40 euro per un fusibile da 15 euro, me lo sistemo io comprando il singolo fusibile.
Qualcuno di voi lo sa?
 
Indietro
Alto