Altroconsumo

cacelotto

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
39
Località
Imperia
Nel numero di gennaio 2008 c'e' una comparazione sull'affidibilita' di vari modelli di auto (162). In una scala da 0 (per niente affidabile) a 100 (massima affidabilita') le vetture migliori sono:
1) toyota prius 99.18
2) toyota yaris 1300 99.15

Che dire? Buona Prius a tutti!!! :cheers:
 
Nel numero di gennaio 2008 c'e' una comparazione sull'affidibilita' di vari modelli di auto (162). In una scala da 0 (per niente affidabile) a 100 (massima affidabilita') le vetture migliori sono:
1) toyota prius 99.18
2) toyota yaris 1300 99.15

Che dire? Buona Prius a tutti!!! :cheers:

rav no? :cray:
 
avevi bisogno di sentirtelo dire che e' affidabilissima?:shifty:

no dato che in 60.000 km e 1 anno e mezzo nessun problema di nessun tipo apparte 2 lampadie difettose

e sottolineo nessuno scricchiolio o rumore delle plastiche
 
Ultima modifica:
Nel numero di gennaio 2008 c'e' una comparazione sull'affidibilita' di vari modelli di auto (162). In una scala da 0 (per niente affidabile) a 100 (massima affidabilita') le vetture migliori sono:
1) toyota prius 99.18
2) toyota yaris 1300 99.15

Che dire? Buona Prius a tutti!!! :cheers:
Buon Toyota a tutti, Prego! :wink_smil
 
Eh no cavolo!
non possono dire che la mazda è la + affidabile.
la mazda 2 di mia madre ci sta facendo penare da 3 anni( su 5) per un grave difetto agli air bag che la MAZDA ITALIA (non un concessionario) non riesce a risolvere.
in tutta roma ci sono 2 centri assistenza mazda e sono impraticabili.
il primo è l'officina di un concessionario dove non sanno nemmeno cambiare una frizione ( l'hanno montata male e ora comincia a dare segni brutti (20.000 km dal cambio)e non sono riusciti a decodificare il codice di errore della centralina
il secondo è la sede della mazda che però si trova Fuori roma e cè un'attesa incalcolabile
poi...
il sensore delle luci è partito e quando si apre la portiera del guidatore le luci rimangono spente
la batteria 12 v è morta l'anno dopo l'acquisto:no:
la parabola elettrica per il livello dei fari è partita e costa uno sproposito.
il meccanismo di apertura del cofano si è rotto..:ranting2:
poi altre piccole cose che ci hanno fatto rimpiangere l'acquisto fatto nel 2003.
quando l'abbiamo comprat noi era appena uscita e non se ne vedeva 1.
Mi dispiace ma in quanto a affidabilità la toyota non è seconda a nessuno.
Poi io parlo sempre bene del mio concessionario non perchè ci gudagno qualcosa maperchè è vero, in confronto ai mazda è il lusso totale.
ti offrono il caffè e aspetti in una salettra con collegamento ad internet e maxi televisore.
poi i tagliandi durano veramente 1 ora, alla mazda se ti va bne ti fanno mezza giornata e costano il doppio per una macchina che costa la metà.
scusate lo sfogo ma non fa piacere
 
Ultima modifica:
e vabbè allora grazie, consideravano la rx8 così facevano bella figura

in compenso la prius è primaaaa

:63::63::63:
Magica Prius!!!
Peccato che la considerino come un'utilitaria...
"Ai primi posti della classifica ci sono infatti le utilitarie: secondo gli automobilisti la vettura che dà più soddisfazioni è la Toyota Prius 1500"
Vabbè, non è un transatlantico, ma proprio piccina non è!
 
:63::63::63:
Magica Prius!!!
Peccato che la considerino come un'utilitaria...
"Ai primi posti della classifica ci sono infatti le utilitarie: secondo gli automobilisti la vettura che dà più soddisfazioni è la Toyota Prius 1500"
Vabbè, non è un transatlantico, ma proprio piccina non è!

4.50 m utilitaria?:rm_shifty
 
già ... utilitaria ... comunque mi ha fatto piacere questa ulteriore conferma! Ora stampo il pdf e lo mostro ai cari possessori di altri marchi !!! (Mercedes in testa :biggrin2::biggrin2::biggrin2:smile:
 
già ... utilitaria ... comunque mi ha fatto piacere questa ulteriore conferma! Ora stampo il pdf e lo mostro ai cari possessori di altri marchi !!! (Mercedes in testa :biggrin2::biggrin2::biggrin2:smile:

scommetto che ti diranno: Embè non mi fido:dry:
 
Indietro
Alto