Altoparlanti Aygo Connect

Ciao anche a te xtyper :cheers:
Insomma, il "taglio" delle griglie sembra cosa comune.
Se non dico strafalcioni avevo letto non sò dove che in realtà il diametro utile degli altoparlanti di serie equivale a quello di woofer da 85 mm ... :shifty:
Complimenti xtyper, hai fatto un'ottimo lavoro sulla tua Aygo :wink_smil

Leo, è il discorso della sensibilità.
Dovrebbero suonare sufficientemente i JBL GTO-938, ma da lì a dire che si "muovono" la cosa è diversa.
In complesso la qualità di ascolto dovrebbe comunque aumentare in modo avvertibile !
 
vabbè comunque diciamo che non pretendendo alti volumi da tamarro, ma più qualità sonora, anche con l' autoradio di serie vado tranquillo?
 
La qualità di ascolto ... con la sorgente originale ... è un pò un' appannaggio mi pare :shifty:
Puoi migliorare il migliorabile, ma se vuoi "qualità" di ascolto anche a livelli medio/bassi ... sostituire la sorgente mi pare sia la cosa migliore da fare.
Però "noi" abbiamo la serie connect ..., etc. etc.etc.
Già immagini dove voglio arrivare :shifty:
 
Bè diciamo che le funzioni usb/ipod sono comuni anche alle radio after market di fascia medio/bassa !
Alcune radio hanno anche il bluetooth inserito ma non sfruttare quello del navigatore mi sembra un vero delitto !
Usare il sistema connect solo come navigatore proprio non mi attira.
La vera pecca sarebbe quello di perdere l'annuncio vocale od il vivavoce tramite i diffusori della vettura, penso.
 
beh io direi che sarebbe un vero peccato perdere la funzione usb/ipod tramite navigatore!!! Poter selezionare la musica da touch screen è veramente una figata!
 
Purtroppo è vero !
L'unica, per il momento, mi sembra quella di migliorare un pochino il discorso diffusori ... .
 
Ciao anche a te xtyper :cheers:
Insomma, il "taglio" delle griglie sembra cosa comune.
Se non dico strafalcioni avevo letto non sò dove che in realtà il diametro utile degli altoparlanti di serie equivale a quello di woofer da 85 mm ... :shifty:
Complimenti xtyper, hai fatto un'ottimo lavoro sulla tua Aygo :wink_smil



Grazie praxys spero di poterla completare il più presto possibile con gli ultimi dettagli e quanto prima postare qualche foto nell'apposita sezione!!! Comunque i miei reciproci complimenti per le tue risposte ai vari post, sempre molto complete, utili ed esaurienti. :63:
 
Grazie xtyper, sei molto gentile :blush:
Non appena avrò ottimizzato i "work in progress" che ho in mente di eseguire vi terrò sicuramente informati anche io.
Nel frattempo aspetto tue foto ed info :cheers:
 
Mi riallaccio a questa vecchia discussione...

Aygo Now connect pure io, interessato a una discreta qualità pure io, che già quasi mi trovo bene con l'audio originale figurarsi... nessuna strana pretesa. Diciamo che odio molto di piu una distorsione o un difetto rispetto a un suono onesto anche se non potentissimo o squillante...

Detto ciò...

Io vorrei portare a 6 le casse della mia Raven Connect...

Perchè vorrei avere la musica anche posteriormente e perchè 6 casse danno un suono più avvolgente.


Domande:

-in Toyota fanno questo upgrade, e se si quanto costerà più o meno?

-se mi faccio fare questo lavoro da un tecnico esterno ( non Toyota ) o un appassionato?


Assolutamente vorrei le casse come la Sol nelle portiere, la cappelliera non mi garba affatto.

Inoltre mi chiedo, nel passaggio a 6 casse, posso lasciare che il Tom Tom parli sempre solo attraverso l'anteriore sinistra???

GRAZIE
 
Indietro
Alto