Altezza Yaris Verso

SpettaCheArrivo

TCI Newbe
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
4
Località
genova
Ciao, sono felice proprietario di una Yaris Verso del 2005. Ho un piccolo problema con l'altezza da terra dell'auto: spesso, su salite/discese ripide, dossi o altre situazioni come ad esempio imbarcare l'auto sul traghetto, la macchina tocca sotto; sembra rasoterra. Prima di provare a cambiare gli ammortizzatori volevo sapere se anche a qualcun altro succede e se risolverei il problema. Grazie a tutti
 
Ciao, sono felice proprietario di una Yaris Verso del 2005. Ho un piccolo problema con l'altezza da terra dell'auto: spesso, su salite/discese ripide, dossi o altre situazioni come ad esempio imbarcare l'auto sul traghetto, la macchina tocca sotto; sembra rasoterra. Prima di provare a cambiare gli ammortizzatori volevo sapere se anche a qualcun altro succede e se risolverei il problema. Grazie a tutti

Mi sembra strano che possa toccare terra.
Comunque è abbastanza probabile che dopo 11 gli ammortizzatori siano andati
 
Mi sembra strano che possa toccare terra.
Comunque è abbastanza probabile che dopo 11 gli ammortizzatori siano andati
È una cosa davvero fastidiosa, guarda... Lo spoiler dei faretti tocca anche sui limitatori di velocità, e quando c'è un dislivello un pochino più importante, tocca proprio sotto. Fa venire un nervoso che non hai idea. Mi viene solo il dubbio che cambiando gli ammortizzatori non si alzi più di tanto. Non ho idea se ci sono altri modi...
 
Ciao ne ho una del 2004 presa ad aprile. percorro sempre 200m di strada sconnessa e sento un rumore che sembra metallico...e credo proprio che tocchi il pianale nel mio caso...ovvio che rallento ma ora che mi ci fai pensare riguarda anche a me sta cosa...ho pensato che possa esser una protezione del centrale...appena posso vedo di metterla sul ponte del mecca..
saluti
Ale
 
Felice possessore di yaris verso. Mai riscontrato questo problema. Consiglio vivamente la sostituzione degli ammortizzatori ovviamente con nuovi originali.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto