altezza auto verso my 08 vs olds

toyoraid

TCI Junior Member
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
10
Località
Italia
Ho notato che la mia Corolla Verso my08 ha una altezza parecchio diversa dai modelli antecedenti (che si differenziano per poche cose oltretutto). Lo ho visto in particolare all'altezza specchietto, fiancate e anche altezza dei passeggeri, ma ci sono buoni 5/6 cm di differenza ad occhio! la mia è più bassa!
è un caso della mia o hanno veramente cambiato qualcosa?
 
:blink::blink:
MY08 è solo un allestimento..... sicuramente avrai differenze di peso/ altezza ma poca cosa [diversi cerchi 16" e 17", motorizzazione D-CAT forse era un pelino assettata, 5/7 posti, accessori eventuali] ma 5Cm. meno non te li dà manco un assetto.

5Cm..... il tuo specchietti passava sotto quindi?!?!
Schemino:biggrin2:

specchietto suo ____
---- specchietto tuo:blink:​

Parcheggio su marciapiede? :laughing1
 
Ultima modifica:
:blink::blink:
MY08 è solo un allestimento..... sicuramente avrai differenze di peso/ altezza ma poca cosa [diversi cerchi 16" e 17", motorizzazione D-CAT forse era un pelino assettata, 5/7 posti, accessori eventuali] ma 5Cm. meno non te li dà manco un assetto.

5Cm..... il tuo specchietti passava sotto quindi?!?!
Schemino:biggrin2:

specchietto suo ____
---- specchietto tuo:blink:​

Parcheggio su marciapiede? :laughing1

Non è che magari ha beccato una D-CAT con cerchi da 16(per uso invernale) che tra minor rotolamento e assetto un pò più basso mettendola a fianco a una nuova con battistrada nuovo e ammo ancora al 100% può creare quello scompenso......
:wink_smil Io ogni tanto ne vedo una con su i 16 ed effettivamente è un pò più bassa!:dev:
 
Non è che magari ha beccato una D-CAT con cerchi da 16(per uso invernale) che tra minor rotolamento e assetto un pò più basso mettendola a fianco a una nuova con battistrada nuovo e ammo ancora al 100% può creare quello scompenso......
:wink_smil Io ogni tanto ne vedo una con su i 16 ed effettivamente è un pò più bassa!:dev:

OH lo Zione:fear2::biggrin2: Bella lì:tongue:unk:

bhè un pò più bassa sicuramente ma 5/6Cm. mi paiono troppi:wacko:

L' attuale Verso [restyling08] è alta 1620 mm in tutte le motorizzazioni, per "olds" quale Verso intendi Toyoraid ?:smile:
 
OH lo Zione:fear2::biggrin2: Bella lì:tongue:unk:

bhè un pò più bassa sicuramente ma 5/6Cm. mi paiono troppi:wacko:

L' attuale Verso [restyling08] è alta 1620 mm in tutte le motorizzazioni, per "olds" quale Verso intendi Toyoraid ?:smile:

per olds intendo tutte quelle che hanno i fari dietro tondi e la mascherina anteriore con la linea colorata, oppure la radio vecchio modello fate voi, dovrebbero essere tutte quelle prima di giugno 07. cmq la cosa l'ho notata sicuramente, accanto a una mia dello stesso anno sono uguali, accanto a quelle precedenti la mia è pu bassa, magari 5 6 cm no, ma sicuramente 3 o 4 si, e non credo dipenda dai cerchi in lega o meno, la mia non li ha cmq.
 
Indietro
Alto