Allestimenti RAV4 terza serie

persico86

TCI Newbe
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
4
Località
Roma
Ciao a tutti,
come promesso eccomi qua con la prima domanda.....

Ho appena bloccato una RAV 4 usata, terza serie, allestimento luxury....ma sinceramente non riesco proprio ad orientarmi visto che sarebbe la mia prima toyota e soprattutto la mia prima RAV 4. Chiedo a voi quindi:

- possibile che ci sono allestimenti luxury con navigatore e altri senza?
- che allestimenti prevedeva la terza serie del rav4 anni 2010/2013 ?
- c'è un posto dove posso scaricare della documentazione dull'auto?

Grazie e scusate il disturbo

davide
 
Ciao a tutti,
come promesso eccomi qua con la prima domanda.....

Ho appena bloccato una RAV 4 usata, terza serie, allestimento luxury....ma sinceramente non riesco proprio ad orientarmi visto che sarebbe la mia prima toyota e soprattutto la mia prima RAV 4. Chiedo a voi quindi:

- possibile che ci sono allestimenti luxury con navigatore e altri senza?
- che allestimenti prevedeva la terza serie del rav4 anni 2010/2013 ?
- c'è un posto dove posso scaricare della documentazione dull'auto?

Grazie e scusate il disturbo

davide

- possibile che ci sono allestimenti luxury con navigatore e altri senza? Io avevo preso un km0 e il navi l'aveva poi non ricordo se fosse di serie o no, di sicuro non è come ora che lo puoi mettere quando vuoi, il gruopo autoradio è completamente diverso
- che allestimenti prevedeva la terza serie del rav4 anni 2010/2013 ? Cruise control, fari automatici, sensore pioggia, specchietto elettrocromatico, interni in pelle, specchietti ripiegabili elettricamente, sistema key free, non ricordo il navi come detto sopra
- c'è un posto dove posso scaricare della documentazione dull'auto? registrati su my.toyota.eu e vedi se li li trovi
 
Si c'è un sito (arriverà il buon Piero a dirtelo) dove potrai scaricare tutto della tua auto.

Degli allestimenti che ci sono in giro, spesso si notano cose diverse.

Il mio consiglio: far finta che non esiste il navigatre; è un oggetto che fa dannare la gente...ma a che serve?
Scherzo, serve quando va bene...ma se fai la stessa strada da 20 anni...non serve.
Insomma è una cosa ce serve non servendo...:blink:
 
Si c'è un sito (arriverà il buon Piero a dirtelo) dove potrai scaricare tutto della tua auto.

Degli allestimenti che ci sono in giro, spesso si notano cose diverse.

Il mio consiglio: far finta che non esiste il navigatre; è un oggetto che fa dannare la gente...ma a che serve?
Scherzo, serve quando va bene...ma se fai la stessa strada da 20 anni...non serve.
Insomma è una cosa ce serve non servendo...:blink:


chirissiamo.....tanto è che l'ho comprata :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto