alleluja alleluja

Ottimo!
Complimenti per l'acquisto...ma era in pronta consegna?
Stasera ho preso appuntamento per provare la 1.6 Dual VVT-i con MM-T: in realtà mi piacerebbe molto provare anche il 1.4 naftone da 90 cv per un confronto tra i due motori.
Mi piacerebbe avere da te le prime impressioni di guida: è abbastanza scattante o predilige la fluidità? In salita è sempre necessario scalare (visto il peso...:77: ) o se la cava comunque bene come coppia erogata?
Una curiosità: ma i tasti degli alzacristalli sono illuminati di notte?
Stai dicendo che nessun alzacristalli (tranne guidatore) ha l'automatismo in apertura/chiusura?!?! :77: Non ci posso credere! Sarebbe veramente una cantonata su questo tipo di auto!

Grazie comunque per il tuo contributo! :63:
 
l'ho ordinata al porte aperte del 29 marzo, ho chiesto cos'avessero in pronta consegna di 1.4 sol e loro mi hanno detto che prevedevano per il 4 aprile l'arrivo di questa 1.4 sol nera, quindi non era in pronta consegna, era semplicemente tra le prima auris che consegnavano, escluse ovviamente le vetture dimostrative, tra cui c'era tra le altre una vettura identica alla mia, che però non è stata usata durante il porte aperte...il venditore mi ha detto che la venderanno tra qualche mese come aziendale
per i cristalli parlavo del comando a 4 del guidatore, gli altri io non li ho toccati :wink_smil nessuno ha ancora guidato quella macchina tranne me e il venditore che l'ha portata fuori dall'officina, pomeriggio controllo se i singoli comandi sulle portiere hanno l'automatismo, per quanto riguarda l'illuminazione mi pare che la scritta "auto" sia illuminata...
non sono un grande esperto di macchine/motori, in salità a volte si deve scalare .... ma mi pare sia fisiologico, lo facevo anche con la vecchia brava 1.6 16v benzina, non l'ho scelta perchè volevo una macchina con prestazioni mostruose, non credo sia una macchina del genere, ma cmq mi sembra pronta a reagire ma con molta fluidità..
 
ma cmq mi sembra pronta a reagire ma con molta fluidità..

Complimenti! Anch'io ne sto aspettando una identica :wub: e credo che ci vorranno almeno altri 40 gg :dry:

Mi chiedevo le tue impressioni circa:

1. Portellone dei bagagli nn sia apribile separatamente;
2. Portellino rifornimento (ancora nel 2007) con levetta a filo
3. Ti fidi a far montare in after market l'antifurto? Che tu sappia l'auris arriva predisposta o ti ritroverai parte delle plastiche forate per alloggiare i sensori?

Ciao!
 
Curiosità

Ma l'auris ha in dotazione la ruota di scorta normale, il ruotino o il Kit di riparazione?
Baci Nadia
 

nella prima foto potete vedere la scarsa visibilità che lamentavo del display del condizionatore, nella seconda il comando dei cristalli del guidatore, oggi ho rabbocato la nafta, secondo il foglio di calcolo che ho fatto se avessi proseguito ad esaurimento del pieno precedente avrebbe fatto 944 km con 55 litri cioè 17.11 Km a litro (l'auricchio dice 15.8 boh), spero sia vero che invecchiando migliora....:whistling
mi correggo: avevo toppato il foglio di calcolo, avevo scritto 1.23 euro al litro invece che 1.123 euro al litro, e quindi mi aveva sballato i litri consumati...sigh...ecco i valori corretti l'autonomia proiettata del primo pieno è 895.12 km cioè 16.53 km/l (molto + vicina ai 15.8 calcolati dall'auricchio...
a proposito sapete quanta nafta mettono al rifornimento minimo che fanno prima della consegna? mi è stata consegnata con 10 km percorsi e circa 2.75 litri nel serbatoio...

a dimenticavo....sapete se c'è modo di dire all'auricchio che non voglio che accenda il ricircolo in automatico ad ogni messa in moto? il manuale non parla di questa eventualità, io ci fumo in macchina e vorrei evitare l'effetto camera a gas....
 
Ultima modifica:
Visto che sei il pioniere aurista del forum, ho una domanda da farti:

Su Youtube c'è questo video amatoriale Auris by Night in cui si vede l'interno dell'abitacolo di notte, con una forte differenza di illuminazione fra radio e climatizzatore (ben visibile la prima, molto bassa quella del clima):blink:. E' così anche sulla tua?
 

la prima a fari spenti la seconda a fari accesi, calcolate però che mi pare che ho abbassato un po' la luminosità del quadro, ieri non mi sono ricordato come si faceva a rimetterlo al livello di default, scusate la qualità .... ho fatto le foto ieri notte rientrando a casa....alle 4.....:cheers:
 

oggi ho fatto un giretto per fare qualche foto, visto che c'ero.....purtroppo sono giorni di scirocco dalle mie parti....
tra un po' metterò sul mio flickr qualche altra fotina (non dell'auris) che ho fatto oggi pomeriggio....se volete dare un'occhiata cliccate qui
 
la prima a fari spenti la seconda a fari accesi, calcolate però che mi pare che ho abbassato un po' la luminosità del quadro, ieri non mi sono ricordato come si faceva a rimetterlo al livello di default, scusate la qualità .... ho fatto le foto ieri notte rientrando a casa....alle 4.....:cheers:

Grazie Puffodrax! direi che nonostanto l'orario :wink_smil hai fatto un buon lavoro.

Direi che SE c'è differenza fra radio e clima, è davvero minima. Saluti
 
Indietro
Alto