alleluja alleluja

puffodrax

TCI Advanced Member
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
102
Località
messina
auris 1.4 a nafta :laughing1 sol niura come a siccia.... è giù in cortile....se avete curiosità da soddisfare...
 
mighisi, si pure da queste parti...solo che avevo pensato ad un ipotetico fantomatico utente di nome aya e .... mi persi....

:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
un colossal direi...altro che film.....
auauau ma cos'è una chat?!?

scappo a trabaco...baibai
 
a ok....tu sei l'essere che vive in mezzo ai bit di questo forum....auauauu ora capisco.....

a prestooo
 
tornando ad essere seri per una volta.....quando vidi l'auris in conce mi accorsi che quella era senza bracciolo...la tua ce l'ha? se non lo hai immagino sia scomoda da guidare senza bracciolo giusto?
 
auris 1.4 a nafta :laughing1 sol niura come a siccia.... è giù in cortile....se avete curiosità da soddisfare...

A parte il fatto che sono parecchio invidioso:bleh: (mi aspetta una lunga attesa, per la mia:cray: ), perchè non fai qualche foto della guagliona? hai montato qualche accessorio in particolare?

Un'altra cosa, che ho sempre scordato di verificare dai concessionari: ci sono i cassetti sotto ai sedili anteriori (entrambi o solo sotto quello destro)?

Complimenti, e mi raccomando, dacci le prime impressioni di guida! sei il primo suo forum ad avere l'Auris! :cheers:
 
l'ho presa il 12 alle 8 di sera... da allora c'ho fatto tipo 500 km con mezzo pieno, il bracciolo non è un bracciolo...è un doppio vano porta oggetti, anche perchè oltre ad essere troppo basso, almeno per la mia posizione di guida, e anche troppo arretrato...poco male per me...io sto quasi sempre con la mano sul cambio, unici optional l'antifurto e le modanature in tinta sulle portiere, che devono ancora montarmi...i cerchi disponibili non mi piacciono (solo i 17" che non vanno sulla mia 1.4 mi piacciono), forse col tempo qualcosa aftermarket la monterò (ho visto dei mak carini, ma non so com'è sta marca...e poi non so neanche i parametri a cui prestare attenzione per verificare la compatibilità assoluta coi pneumatici montati e l'omologazione)...anche se forse preferisco meno paranoie nel salire su un marciapiede, certo che pure le coppe potevano farle + carine...ufff
altro "difettuccio" che ho trovato è il dispaly di destra del bizona che indica quale bocchette soffiano aria, ma dal posto di guida non si riesce a leggere correttamente l'informazione senza spostarsi parecchio a destra...non so se mi sono spiegato, se trovo il tempo di fare due foto capirete meglio
il random della radio fa sentire sempre le stesse canzoni...
il comando del guidatore per il cristallo anteriore sinistro è comodo con la sensibilità al tocco per sollevare abbassare tutto, ma perchè non farli tutti e 4 così?
il vano mi sa che è solo sotto al sedile del passegero, ma devo controllare meglio...
in chiusura tutti i miei amici si sono meravigliati della comodità dei sedili dietro e dell'assenza del tunnel centrale...

baibai
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto