alla ricerca di una is 220d..

Un pò alto, ma sicuramente sarà trattabile...

Piuttosto, sei sicuro che quella in foto sia l'auto della vendita? La targa è recentssima....
 
guardando le foto sembra di si, ora gli mando un messaggio, 20.000 euri in contanti dici che bastano? Sennò vorrei ripiegare su qualcosa di + datato ma non si trovano con pochi km e con il multimedia pack :no:
 
guardando le foto sembra di si, ora gli mando un messaggio, 20.000 euri in contanti dici che bastano? Sennò vorrei ripiegare su qualcosa di + datato ma non si trovano con pochi km e con il multimedia pack :no:

Ma le targhe che iniziano con ED.... sono di vetture immatricolate su per giù nel secondo semetre 2010: quindi o non è la vettura oggetto della vendita, o e stata reimmatricolata...e dovresti almeno farti dire il perchè...
 
Ma le targhe che iniziano con ED.... sono di vetture immatricolate su per giù nel secondo semetre 2010: quindi o non è la vettura oggetto della vendita, o e stata reimmatricolata...e dovresti almeno farti dire il perchè...


mi ha risposto:
"si, lo acquistato dalla lexus bologna che era della proprietà della concessionaria, un veicolo che usavano loro e io lo rimattricolata quando lo presa."

secondo voi quanto è la sua quotazione?
 
Ultima modifica:
La quotazione dovrebbe essere sui 20-21.000, anche se bisognerebbe fare il conto degli optional; accertati se è ufficiale italiana o d'importazione
 
niente, arriva a 22.500, troppi per un usato... aspetterò qualcos'altro.. :no:

Grazie mille!
 
C'è questa is 220d di bergamo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196324466Però un 2006 e anche questa sembra sopra le quotazioni.. 17800..Oltre al consumo dell'olio e del carburante eccessivo quali sono le tipiche problematiche di quell'annata? Altre domande specifiche da fare al venditore?Grazie!
Ciao, in questi giorni sto trattando anch'io un usato del 2007. Per quello che riguarda l'eventuale eccessivo consumo di olio non so per le prime serie is220 ma ti riporto la mia esperienza per quello che riguarda l'audi a4 2000 tdi del 2006 che darei dentro al concessionario per poi aggiungere la differenza richiesta. Dovevo fare un rabbocchino d'olio (poca roba) ogni 10.000 km e questo per i primi 50.000 km, poi non ne ha più mangiato. Mi dicevano tutti che era normale. Qualcuno conferma che più o meno e' cosi' anche per il 220? Per il consumo carburante mi sa che tanto dipende dal piede e comunque credo che dobbiamo mettercela via...
 
Posso dire la mia senza che mi fulminiate? :biggrin2:
Da possessore di 220d posso tranquillamente dirti:
LASCIA STARE IL DIESEL DELLA IS, per quello che costa la macchina e' un'insulto, sia in prestazioni che confort....
I consumi sono elevati, molto di piu' di quelli dichiarati dalla casa...... il rumore che fa' poi e' inaccettabile....manco fosse un trattore.....

Avessi una macchina del tempo non ci penserei un secondo a tornare al benzina :wink_smil
 
Posso dire la mia senza che mi fulminiate? :biggrin2:
Da possessore di 220d posso tranquillamente dirti:
LASCIA STARE IL DIESEL DELLA IS, per quello che costa la macchina e' un'insulto, sia in prestazioni che confort....
I consumi sono elevati, molto di piu' di quelli dichiarati dalla casa...... il rumore che fa' poi e' inaccettabile....manco fosse un trattore.....

Avessi una macchina del tempo non ci penserei un secondo a tornare al benzina :wink_smil


mi hai smontato :no:
il benzina dell'is è il 2.5 v6 e con il costo della benza ora direi che è improponibile girarci..
Io vorrei tanto trovare una is 220d ma dopo la tua affermazione mi sn cascati i maroni :biggrin2:
Cosa consiglieresti in alternativa +o- allo stesso prezzo e con gli stessi optional della versione full?
Grazie!
 
Anche io provo a dire la mia...io ne possiedo una del 10/2009 la macchina va bene non è un fulmine di guerra in accelerazione ma ha un ottimo confort...nessun rumore eccessivo del motore per i miei canoni gli iniettori pompa vw ne fanno molto di piu'...pero' anche se è un diesel consuma specie il clima credo che la faccia consumare molto...difficile stare sotto i dieci se non si fa molta autostrada...


auto del gruppo audi e wv consumano meno e vanno di piu' ho un Golf GTD e come motore erogazione e consumi è molto meglio...vero sono auto diverse ma con lo stesso pieno ci sono almeno 110 km di differenza...ed ogni pieno tutta questa autonomia in meno si sente...



sinceramente pero' io non la cambierei mai con altre pero' ...se ne vedono poche girare in giro e questo per come la penso io è solo che un bene...

vero è come detto nel post che precede il mio meglio sicuramente a benzina una Lexus in generale dato che per me sono auto da avere solo a benzina...meno vibrazioni erogazione e piu' godibilita' del motore in generale ...la mia vecchia is 200 a benzina aspirato sei cilindri era tutto un altro motore ma dal benzinaio ogni poco ero...con questa mi sembra davvero di risparmiare...

ciao e scusatemi se mi sono dilungato


Raf
 
Posso dire la mia senza che mi fulminiate? :biggrin2:
Da possessore di 220d posso tranquillamente dirti:
LASCIA STARE IL DIESEL DELLA IS, per quello che costa la macchina e' un'insulto, sia in prestazioni che confort....
I consumi sono elevati, molto di piu' di quelli dichiarati dalla casa...... il rumore che fa' poi e' inaccettabile....manco fosse un trattore.....

Avessi una macchina del tempo non ci penserei un secondo a tornare al benzina :wink_smil

La tua di che anno è?

Perchè mi risulta che le prime fossero non proprio a punto per quanto concerne vibrazioni, rumorosità , fluidità di marcia; in tal senso già le versioni 2009 e seguenti, come dice rafmj, dovrebbero essere state sensibilmente migliorate

Piuttosto, nessuno mi sa dire qualcosa sulla 200d? Ho "riesumato" una vecchia diascussione dove se ne parlava...chi vuole può rispondere di là
 
Ragazzi, da oggi sono anchi'io un ISista! :smile:
Appena tornato dal garda, 88000km del 2008, color argento full full full optional (compreso tettuccio)
Purtroppo sono andato su con un'ascesso e sono tornato sbriciolato con una guancia tipo palla da tennis.
Appena mi riprendo posto le foto.

Ps

sapete se il pomello si trova come ricambio anche nei conce toyota?
per smontarlo devo pregare in arabo o c'è una via + facile ? :biggrin2:
grazie!
vado a letto, cià!
 
Indietro
Alto