alettone

spider....occhio con quelli universali.....rischi ke escano fuori dal baule o ke stiano troppo in dentro (perchè le misure delle auto cambiano!)
io sulla celica non ci vedo spoiler...ma se devo metterlo .......o quello di cali o il trd o il toyota sport..
 
beh quelli universali devono essere adattati...in genere si aprono per accorciarli magari e poi si riuniscono!

questo è quel che mi disse un carrozza un pò di tempo fa...
 
DanielixTS ha scritto:
beh quelli universali devono essere adattati...in genere si aprono per accorciarli magari e poi si riuniscono!

questo è quel che mi disse un carrozza un pò di tempo fa...
e quanto spendi...??
 
Spoiler toyota sport???? quale essere?????:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
@spider@ ha scritto:
Spoiler toyota sport???? quale essere?????:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
quello originale..molto sobrio..diciamo meno truzzo...
 
trovato

Grazie a tutti...l'ho trovato immagino che non piacerà a nessuno vedendo i vs suggerimenti:no: :no: :no: :no: :no: :no: però come dice il proverbio non è bello............
in ogni caso sono pronto a tutto:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=3588
 
ci siamo quasi col TRD!!!!!
però va beh ognuno compra quel che preferisce per la propria auto!!!

cmq se cerchi on line da qualche parte c'è una celica con quello spoilerino!!!
 
Indietro
Alto