alettone

@spider@

TCI Member
Registrato
28 Maggio 2006
Messaggi
33
Età
51
Località
rimini
Sakve a tutti sono Andrea da Rimini oggi ho avuto una brutta notizia il mio carroziere mi ha detto che non posso montare alettoni tipo alluminio (fast and furious per capirci:no: :no: :no: :no: :no: )in quanto se mi fermano e mi fanno il verbale mi fanno un c&@# tanto perchè le alette sono ritenute parti pericolose...
Ora devo prendere un alettone in vetroresina :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty mi data una mano a trovarne qualcuno di bello perchè quelli che ho visto fanno (scusate il termine) Cacare:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Beh grazie a tutti
 
errata corrige

Scusate come al solito sono partito ma il cervello è rimasto ai blokki di partenza :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: la makkina è una celica T23 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
se lo vuoi esagerato c'è quello TRD che è come quello della impreza STI per intenderci altrimenti una cosa soft come quella di cali
 
Mmmm ho visto quello di cali...:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: vorrei qualcosa di più appariscente se c'è un qualcosa tra il trd e quello di cali
 
4b_1_b.JPG

tie...cattivo:smile:
 
bellissimo:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: veilside? giusto? (spero di no...per il prezzo più che altro...)

Grazie mille signor Rosso....
 
io lo prenderei comunque in alluminio:63:, per esperienza personale non ho mai avuto problemi per le appendici aerodinamiche con l'altra macchina
 
Grazie mille Nippon...ma non riesco a trovare il celicateam:no: :no: :no: :no: :no: , scusami ma sono nuovo in questo forum...:blush: :blush: :blush: :blush:
 
@spider@ ha scritto:
hai visto quello del link?
si ma non mi piace....
preferisco questo TSG20 / TRD che poè quello che ti suggerivo io....questo è la copia del TRD...cmq se hai dimestichezza su ebay trovi moltissima roba....giusto perchè artax76 non passa più da qui...altrimenti potevi chiedere a lui
 
Indietro
Alto