Alettone TRD

jjfox1975

TCI Member
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
24
Località
Liguria
Ciao amici :smile:
stò per montare il TRD sulla mia TS e ho già provveduto a metter su i cerchi da 17.... secondo voi sarà necessario installare anche le minigonne e un frontale più tuning o a livello estetico è ottimale già quello che ho adesso? (oltre ai cerchi ho messo anche la presa d'aria maggiorata)
 
Beh, la "morte sua" è il front lip dello sport pack, c'è poco che esteticamente gli stia alla pari :wink_smil
Altrimenti devi fare il lavoro completo e prendere un kit estetico completo tipo Kaminari, Bomex o simili...
Piuttosto, per quella cifra, mi faccio assetto, barre strutturali e cerchi da 18" :63:
 
Beh, la "morte sua" è il front lip dello sport pack, c'è poco che esteticamente gli stia alla pari :wink_smil
Altrimenti devi fare il lavoro completo e prendere un kit estetico completo tipo Kaminari, Bomex o simili...
Piuttosto, per quella cifra, mi faccio assetto, barre strutturali e cerchi da 18" :63:

mmm.... adesso faccio un giro su E-Bay per vedere se trovo qualcosa a buon prezzo!:smile:
 
Grande idea

Beh, la "morte sua" è il front lip dello sport pack, c'è poco che esteticamente gli stia alla pari :wink_smil
Altrimenti devi fare il lavoro completo e prendere un kit estetico completo tipo Kaminari, Bomex o simili...
Piuttosto, per quella cifra, mi faccio assetto, barre strutturali e cerchi da 18" :63:

D'accordo su tutto, ma i cerchi da 18 li vedo un po esagerati...inoltre so che allungano sensibilmente i rapporti... coi 17 la macchina dovrebbe essere + performante sia in accelerazione che in ripresa :smile:
 
Indietro
Alto