Aletta parasole luce che non funzione IS 220d

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
La luce sotto l'aletta parasole non funziona....la lampadina è funzionante...gia' testata sull'altra luce...come posso aggiustarla?o farla funzionare?

lato guida tutto bene l'altro lato passeggero non va ed alla vista tutto è in regola e pulito nei contatti...

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Raf
 
come faccio a vedere se il contatto dell'aletta parasole funziona?come lo si smonta?a smontare le luci ed i contatti ci sono arrivato per il resto non so dove mettere le mani

ciao

Raf
 
come faccio a vedere se il contatto dell'aletta parasole funziona?come lo si smonta?a smontare le luci ed i contatti ci sono arrivato per il resto non so dove mettere le mani

ciao

Raf[/QUOTE
sinceramente quelle della LEXUS non le ho mai smontate ma in passato su altre auto mi è capitato.... solitamente nel pezzetto dove si aggancia c'è sempre un tappino che sollevandolo si vedrà una vite (probabilmente torx) mentre per la parte che si snoda o ci sono anche li delle viti oppure si estrae tirandola verso l'esterno.... domani verificherò e ti farò sapere....
 
Grazie picchio aspetto altri tuoi suggerimenti cosi spero di non doverla portare in assistenza e farmi dissanguare proprie sotto le feste dopo le due grosse riparazioni che ho dovuto fare alla macchina quest'anno (pompa e valvola EGR!)


ciao

Raf
 
Io ho sostituito tutte le lampadine alogene dell'abitacolo, con quelle a LED a luce bianca.

Per quanto riguarda la luce del parasole, è sicuramente qualche contatto/filo che non funziona. Ti consiglio di fare semplicemente un salto da un'elettrauto...non credo possa prendersi chissà quanti soldi per risolvere il problema! :wink_smil
 
Indietro
Alto