alcune info

Maffo

TCI Newbe
Registrato
4 Agosto 2006
Messaggi
1
Età
39
Località
Torino
Buon giorno a tutti, sono Maffo, sono di torino, ero possessore di una celica 1,8 115cv del 95, ora sono il possessore di una civic 1,6 esi 125cv e vorrei avere qualche info sull'aygo!

Vorrei sapere quali sono le velocità massime in ordine di marcia (al limitatore) e se la valvola a farfalla è del tipo drive by wire e se l'auto è provvista di barra antirollio al post?

so ke le mie domande potranno sembrarvi un po strane ma sto valutanto se sia il caso di comprarne una!

Ciao e grazie! ps: complimenti per il forum!
 
Buon giorno a tutti, sono Maffo, sono di torino, ero possessore di una celica 1,8 115cv del 95, ora sono il possessore di una civic 1,6 esi 125cv e vorrei avere qualche info sull'aygo!

Vorrei sapere quali sono le velocità massime in ordine di marcia (al limitatore) e se la valvola a farfalla è del tipo drive by wire e se l'auto è provvista di barra antirollio al post?

so ke le mie domande potranno sembrarvi un po strane ma sto valutanto se sia il caso di comprarne una!

Ciao e grazie! ps: complimenti per il forum!

Ti posso aiutare solo per la velocità massima, dicendoti che la lancetta si attesta sui 165 Km/h, con un filo di pendenza ho preso anche i 170 e spiccoli.
Per la barra al post e la farfalla al momento non posso aiutarti, ma dalle domande che poni direi che l'auto che cerchi è diversa dalla filosofia Aygò, anche se il motore è parecchio raffinato mi sembrano domande da auto un pò più spinta....
 
Indietro
Alto