Alcune domande su 177CV e nuovo navigatore

nicodico

TCI Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
17
Età
51
Località
Fosdinovo (MS)
Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare la mia Avensis SW 150CV con una nuova 177CV e vorrei farvi alcune domande a cui non ho trovato risposta con la funzione "cerca" del forum:

1) Da quanto ho capito i nuovi navigatori non sono piu' montati "a scomparsa" in alto (come nella mia Avensis attuale) ma prendono il posto della radio nella plancia... ma allora cosa c'è nel posto lasciato libero nella vecchia posizione? ...è un semplice cassetto porta oggetti o cosa?

2) Ho letto che con il navigatore e il premium pack si "perde" il caricatore da 6 cd in plancia perchè non c'è spazio... do per scontato che non sarà nella plancia ma comunque ci sarà... giusto? (...dove?)

3) Qualcuno di voi ha visto i sedile "pelle + alcantara"? Come sono rispetto a quelli di sola pelle? (ovviamente è questione di gusti ma mi piacerebbe avere qualche opinione)

4) Su questa domanda ci sono gia' discussioni ma la rifaccio lo stesso :wink_smil... la differenza tra 150 e 177Cv è solo un "capriccio" o si sente davvero?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao,
N.
 
Io ho la 150cv vecchia ma dico la mia ugualmente :smile:

2) Ho letto che con il navigatore e il premium pack si "perde" il caricatore da 6 cd in plancia perchè non c'è spazio... do per scontato che non sarà nella plancia ma comunque ci sarà... giusto? (...dove?)

se ci sarà, sarà sotto il sedile

3) Qualcuno di voi ha visto i sedile "pelle + alcantara"? Come sono rispetto a quelli di sola pelle? (ovviamente è questione di gusti ma mi piacerebbe avere qualche opinione)

l'alcantara è molto bella in genere, ma estremamente delicata, io andrei sulla pelle

4) Su questa domanda ci sono gia' discussioni ma la rifaccio lo stesso :wink_smil... la differenza tra 150 e 177Cv è solo un "capriccio" o si sente davvero?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao,
N.

la differenza si sente, ma rimane un capriccio :smile: io la prenderei solo per il minor inquinamento! ;-) e perché i pacchetti di extra sono più a buon mercato riducendo la differenza di costo.

per altro la mera potenza, salvo casi particolari, è inutile se si seguono le norme del codice

Ps. io ho preso, allora, la 150cv, se tornassi indietro penso che prenderei la 177cv, soprattutto per le minori emissioni però e non per i blocchi del traffico...
 
Io aspetterei un momento: quest'estate partiranno le omologazioni Euro 5, chissà che la D-CAT non possa essere tra le prime...:wink_smil
 
Dopo averle provate tutte le Avensis posso dire che la differenza tra 150 cv e 177 cv (che poi abbiamo acquistato in famiglia) è davvero considerevole ... si tratta di un capriccio ma ... che bel capriccio.

Le sellerie miste sono belle ma la pelle non mi ha entusiasmato, preferisco il tessuto ed infatti l'ho ordinata con il tessuto.


In plancia resta un comodo cassetto portaoggetti.
 
Grazie per le risposte... alla fine l'ho presa "nuovo grigio titanio" con navigatore ma senza premium pack... era già disponibile! :63:

Ciao,
N.
 
Io ho fatto mettere il navigatore tns700 (l'ultimo modello) e ti confermo che perdi il caricatore e che il vano a scomparsa dove era posizionato il monitor ora è un semplice cassetto portaoggetti!
 
Indietro
Alto