Alcune considerazioni..

Maverick d4d

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2005
Messaggi
25
Età
37
Località
Napoli
ciao a tutti... mi è arrivata la macchina... d4d 116cvvolevo esporre alcune considerazioni in merito..:
1 la macchina appena si tocca la frizione vibra un po sul piede... è normale? è la mia prima diesel..
2 la luce nell'abitacolo non si accede quando si aprono le porte.. nemmeno dopo che si è inserita la chiave... coma mai?? :no: :no:
3 anche a voi i fari non si spengono autmaticamente allo spegnimento della macchina?
per il resto sono molto soddisfatto del mio acquisto.. in 2-3 e 4 il turbo "parte" subito (2.000 giri) ma ovviamente non ho avuto modo di farla viaggiare.. dato che per i primi 1500km.. non voglio superare i 2.500-3.000 giri per marcia..
lo spunto comunque è notevole.. i 116 cv si entono che ci sono.. ma è meglio farli allenare prima per ben.. ihi :biggrin2: :biggrin2:
raga.. lo stereo non è un gran che.. purtroppo mi sa che devo fargli un ritocchino :63: :63:
ciauz
 
per le luci di cortesia è meglio che torni dal concessionario....
le altre due cose.....sì anche la mia fa così....
cmq complimenti per l'acquisto....
un 116 cv a 18 anni.....che :bleh:
 
2 la luce nell'abitacolo non si accede quando si aprono le porte.. nemmeno dopo che si è inserita la chiave... coma mai??
Prova a vedere in che posizione è la levetta della plafoniera....

3 anche a voi i fari non si spengono autmaticamente allo spegnimento della macchina?
No nn si spengono automaticamente.

.. lo stereo non è un gran che..
Già .....si può migliorare.
 
Maverick d4d ha scritto:
ciao a tutti... mi è arrivata la macchina... d4d 116cvvolevo esporre alcune considerazioni in merito..:
1 la macchina appena si tocca la frizione vibra un po sul piede... è normale? è la mia prima diesel..
2 la luce nell'abitacolo non si accede quando si aprono le porte.. nemmeno dopo che si è inserita la chiave... coma mai?? :no: :no:
3 anche a voi i fari non si spengono autmaticamente allo spegnimento della macchina?
per il resto sono molto soddisfatto del mio acquisto.. in 2-3 e 4 il turbo "parte" subito (2.000 giri) ma ovviamente non ho avuto modo di farla viaggiare.. dato che per i primi 1500km.. non voglio superare i 2.500-3.000 giri per marcia..
lo spunto comunque è notevole.. i 116 cv si entono che ci sono.. ma è meglio farli allenare prima per ben.. ihi :biggrin2: :biggrin2:
raga.. lo stereo non è un gran che.. purtroppo mi sa che devo fargli un ritocchino :63: :63:
ciauz


Complimenti !! :63:
ci credo che ha buon spunto, il 116 del D4D riesce a spinger bene anche il rav4 5 porte !! :biggrin2: la luce interna si deve accendere.
 
ho anche io la corolla come la tua e confermo che hai fatto un'ottima scelta :63: :tongue:unk:
 
Maverick d4d ha scritto:
ciao a tutti... mi è arrivata la macchina... d4d 116cvvolevo esporre alcune considerazioni in merito..:
1 la macchina appena si tocca la frizione vibra un po sul piede... è normale? è la mia prima diesel..
2 la luce nell'abitacolo non si accede quando si aprono le porte.. nemmeno dopo che si è inserita la chiave... coma mai?? :no: :no:
3 anche a voi i fari non si spengono autmaticamente allo spegnimento della macchina?
per il resto sono molto soddisfatto del mio acquisto.. in 2-3 e 4 il turbo "parte" subito (2.000 giri) ma ovviamente non ho avuto modo di farla viaggiare.. dato che per i primi 1500km.. non voglio superare i 2.500-3.000 giri per marcia..
lo spunto comunque è notevole.. i 116 cv si entono che ci sono.. ma è meglio farli allenare prima per ben.. ihi :biggrin2: :biggrin2:
raga.. lo stereo non è un gran che.. purtroppo mi sa che devo fargli un ritocchino :63: :63:
ciauz

Quoto Just do it.
Ben venuto nel CLUB :yay: :yay: :tongue:artytime
 
Indietro
Alto