"Album Art" Toyota touch 2

lucaesse

TCI Member
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
20
Ciao a tutti...è da un po' che mi scervello nella mia verso 2014 nel cercare di far comparire le copertine durante la riproduzione degli mp3. Voi ci siete riusciti?
Thanks
 
Se non hai il navigatore, la funzione album art è disponibile solo con riproduzione da iPod.
Altrimenti basta includere l'immagine nel Tag Mp3.
 
Se non hai il navigatore, la funzione album art è disponibile solo con riproduzione da iPod.
Altrimenti basta includere l'immagine nel Tag Mp3.
Sai consigliarmi qualche programma per aggiungere l'immagine nel tag mp3? Ne ho provati 2 cioè Creevity Mp3 Cover Downloader e tagScan ma con entrambi il touch2 non mi visualizza la copertina. Grazie
 
Ultima modifica:
Sai consigliarmi qualche programma per aggiungere l'immagine nel tag mp3? Ne ho provati 2 cioè Creevity Mp3 Cover Downloader e tagScan ma con entrambi il touch2 non mi visualizza la copertina. Grazie

Premesso che con il Touch2 non vedrai mai l'immagine album, ma devi avere il Touch2 with Go, puoi aggiungere le Album Art tramite il software open source mp3tag.
 
Ah ecco spiegato il mistero, io ho solo il touch2.. Certo che hanno il braccino corto per mettere questa funzionalità più futile che utile solo sul touch 2 with go :dry:
 
Non apro un'altro topic ma sfrutto questo: qualcuno sa spiegarmi come spostare le stazioni radio GIA' MEMORIZZATE da una pagina all'altra?
Per capirci meglio: ho radio24 memorizzata sulla posiz. 2 della pag. 1 ma voglio spostarla nella posiz. 3 della pag. 4.........è possibile?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto