aiuto urgente navigatore

Finora funziona meglio il mio vecchio navi pagato 250 euro... con software viamichelin.... 3000 euro in meno di questo.... non capisco come faccia un navigatore ad essere così cretino ma neanche se lo facessero apposta...sul viaggio lago maggiore verso torino ho scelto preferisci autostrade... e sto idiota dopo 5 minuti di autostrada mi vuol fare uscire e prendere la strada normale.... mi fermo imposto come preferenza preferisci autostrade e anche strade con pedaggio.... niente dopo pochi km mi vuole fare uscire... superato un certo punto calcola finalmente l'itinerario giusto.... ma ad una svolta decisiva mi fa andare dritto invece che svoltare a destra e in men che non si dica mi ritrovo nel centro di torino....(io dovevo evitarlo dovendo andare verso il frejus)..


Altro difetto svolta autostradale: a destra il cartello "milano" a sinistra il cartello "genova" il navigatore dice "svoltare verso destra in direzione genova"
MA CHE SEI DISLESSICO?
 
E' sicuramente fontamentale abilitare le strade con pedaggio, altrimenti tenterà sempre di far lasciare l' autostrada, qualora questa lo sia.

A parte l' aggiornamento, e qui richiedo a qualcuno di condividere il DVD 2005, mi sembra che sia un' ottimo navigatore. Non so se è possibile con gli altri cercare un ristorante, avere info, chiamare per prenotare. Per me è ottimo.
 
Finora funziona meglio il mio vecchio navi pagato 250 euro... con software viamichelin.... 3000 euro in meno di questo.... non capisco come faccia un navigatore ad essere così cretino ma neanche se lo facessero apposta...sul viaggio lago maggiore verso torino ho scelto preferisci autostrade... e sto idiota dopo 5 minuti di autostrada mi vuol fare uscire e prendere la strada normale.... mi fermo imposto come preferenza preferisci autostrade e anche strade con pedaggio.... niente dopo pochi km mi vuole fare uscire... superato un certo punto calcola finalmente l'itinerario giusto.... ma ad una svolta decisiva mi fa andare dritto invece che svoltare a destra e in men che non si dica mi ritrovo nel centro di torino....(io dovevo evitarlo dovendo andare verso il frejus)..


Altro difetto svolta autostradale: a destra il cartello "milano" a sinistra il cartello "genova" il navigatore dice "svoltare verso destra in direzione genova"
MA CHE SEI DISLESSICO?

Se hai impostato "Strada + breve" in combinazione con "consenti strade con pedaggio" questo non vuol dire che farai sempre autostrada eh... piuttosto farai la strada più breve dove tra una SS ed una Autostrada preferirà la seconda a parità di percorrenza. Se invece imposti "Strada più veloce" in combo con "Consenti pedaggio" ti troverai a volte a fare un percorso più lungo, ma sulla carta più veloce.

Rob
 
E' sicuramente fontamentale abilitare le strade con pedaggio, altrimenti tenterà sempre di far lasciare l' autostrada, qualora questa lo sia.

A parte l' aggiornamento, e qui richiedo a qualcuno di condividere il DVD 2005, mi sembra che sia un' ottimo navigatore. Non so se è possibile con gli altri cercare un ristorante, avere info, chiamare per prenotare. Per me è ottimo.


..Io dovrei avere l'ultimo DVD ( spero:biggrin2: )...:whistling ...Controllo la versione e riferisco..
 
anch'io avrei bisogno di una nuova versione del nav...
a quella del 2004 manca tutta la nuova tangenziale nord di padova, e mi segna sempre strade incredibili per passare di là... :no:

Vabbè ma cosa pretendi?! Ti sei messo nome "Crazy Navigator"... Non ti sei accorto che la Prius è viva??!!: fear2: ella ha seguito le tue inclinazioni ed hai avuto il navigatore matto! :tongue:h34r: :biggrin2:
 
filesharing

nessuno può mettere in file-sharing una copia aggiornata del dvd ? O se qualcuno è di Roma possiamo vederci così faccio io una copia!
Ma secondo me oltre la mappa non aggiornata, è proprio il software del navigatore che non è il massimo!

:fear2:
 
L' ho già detto, sono disposto a pagare. Ma mettiamoci daccordo.
Passo 1) alzi la mano chi ha il dvd 2006!!!
 
ehy.. settimana prossima mi arriva il mezzo
se hai pazienza qualche giorno ci possiamo vedere sotto al lavoro da te ;-)
:vibrate::vibrate::vibrate::vibrate: :vibrate::vibrate::vibrate::vibrate:



:grazie: aspetto impaziente :sbav:
il vecchio 04 circa 8GB e credo anche il nuovo, io ho fastweb, a cose fatte com lo shariamo?
 
raga io ormai mi son messo l'anima in pace. ho bruciato 2 DL. non sono riuscito a farglielo leggere. in giro trovi solo per nav ts300 o 350. la prius quale ha? è uguale a altre toyota? lexus son sicuro
 
Vabbè ma cosa pretendi?! Ti sei messo nome "Crazy Navigator"... Non ti sei accorto che la Prius è viva??!!: fear2: ella ha seguito le tue inclinazioni ed hai avuto il navigatore matto! :tongue:h34r: :biggrin2:

ho visto si che è viva, e mi fa anche gli scherzi...
a volte mi fa proprio impazzire, ma le voglio bene, e non potrei proprio prendermela con lei (anche perchè sennò non mi fa più salire.... sshhhhhhh)
:biggrin2:

:tongue:unk:
 
Indietro
Alto