Aiuto su poliza furto e incendio

pierluel

TCI Member
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
63
Località
GIUSSANO (MB)
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi dove trovare le valutazioni tipo eurotax (dove non è riportata:no: ) per il valore da assicurare su furto e incendio della Prius.
L'anno scorso il valore assicurato era 28000 euro, dopo un anno quanto perde di valore, o meglio a che cifra conviene assicurarla???:blink:
Grazie del vostro sicuro aiuto.
 
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi dove trovare le valutazioni tipo eurotax (dove non è riportata:no: ) per il valore da assicurare su furto e incendio della Prius.
L'anno scorso il valore assicurato era 28000 euro, dopo un anno quanto perde di valore, o meglio a che cifra conviene assicurarla???:blink:
Grazie del vostro sicuro aiuto.
quetsa è una cosa che dovrebbe fare l'assicurazione...
il mio lo fa....
 
:laughing1 Ecco perchè il tuo assicuratore è diventato ricco!!! :laughing1​


esatto!!!!!!!:laughing1 :laughing1


---------------------------------------------------------

per pierluel:

a proposito mi è venuto in mente che per l'eurotax poresti telefonare a qualunque concessionario magari anche il tuo.

i venditori hanno sempre in mano quei libricini infernali.


ciao


stratocaster
 
a proposito mi è venuto in mente che per l'eurotax poresti telefonare a qualunque concessionario magari anche il tuo.

i venditori hanno sempre in mano quei libricini infernali.
ciao
stratocaster

Grazie, del suggerimento, ma è proprio così che è nato il problema con la mia assicurazione, con eurotax alla mano, mi dice che la prius non c'è (a meno che il mio assicuratore non si sia bevuto il cervello!!!).
Proverò dal concessionario, ma temo a questo punto che la valutazione sia puramente teorica, con una svalutazione del 20% circa
 
Grazie, del suggerimento, ma è proprio così che è nato il problema con la mia assicurazione, con eurotax alla mano, mi dice che la prius non c'è (a meno che il mio assicuratore non si sia bevuto il cervello!!!).
Proverò dal concessionario, ma temo a questo punto che la valutazione sia puramente teorica, con una svalutazione del 20% circa

mi sembra molto strano che la prius non ci sia sull'eurotax. tutto è possibile!!

sara' un altro stratagemma italiano (e di quattroruote!!!) per contrastare la prius!!!!!???

comunque se provi ad informarti dal tuo conce facci sapere cosa ti dicono. anche perche è una cosa che ci riguarda tutti.

grazie a te
ù

ciao

stratocaster
 
Ciao a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può indicarmi dove trovare le valutazioni tipo eurotax (dove non è riportata:no: ) per il valore da assicurare su furto e incendio della Prius.
L'anno scorso il valore assicurato era 28000 euro, dopo un anno quanto perde di valore, o meglio a che cifra conviene assicurarla???:blink:
Grazie del vostro sicuro aiuto.

http://www.newstreet.it/auto/listino-usato_idm_TOYOTA_mod_1841.html

Così a spanne e indicativamente.... :wink_smil
 
mi sembra molto strano che la prius non ci sia sull'eurotax. tutto è possibile!!

sara' un altro stratagemma italiano (e di quattroruote!!!) per contrastare la prius!!!!!???

comunque se provi ad informarti dal tuo conce facci sapere cosa ti dicono. anche perche è una cosa che ci riguarda tutti.

grazie a te
ù

ciao

stratocaster

Oggi il concessionario, mi ha confermato che la Prius non è in listino su Eurotax, :thumbdown loro si basano su un 15% in meno ogni anno a partire dal prezzo di listino.
Le assicurazioni furto e incendio si basano invece "dice" sulle valutazioni di 4 ruote.
Il concessionario, mi consiglia di assicurare la mia che è un ottobre 2005 con navigatore a 20000 euro.:smile:
Grazie a tutti per i link e i consigli.:wink_smil
 
Indietro
Alto