aiuto smontaggio casse anteriori

robertinino

TCI Member
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
42
Località
novara
Apro il pannello anteriore per cambiare gli altoparlanti della corolla e mi trovo delle rivette al posto delle viti, qualcuno sa come toglierle? e come smontare il pannello posteriore per cambiare le casse.
grazie ragazzi :wink_smil
 
in Toyota di solito usano i rivetti per fermare le casse,usa un trapano con una punta adeguata mi sembra di 5-6mm e trapana la testa del rivetto.
il pannello dietro,cos'e' un tre porte?
 
l'unico modo è di forarle con un trapano, poi ci metti delle belle viti! ed un bullone
P1120231.JPG


ciao
 
la mia è un tre porte si, la foto che mi hai mandato è molto esplicativa, certo che in toyota fanno di tutto per non farti cambiare nulla... Sono proprio rivetti allora non ci sono alternative vanno forati con il trapano!
Curiosità  che casse sono delle Herz?
Ciao grazie
 
robertinino ha scritto:
la mia è un tre porte si, la foto che mi hai mandato è molto esplicativa, certo che in toyota fanno di tutto per non farti cambiare nulla... Sono proprio rivetti allora non ci sono alternative vanno forati con il trapano!
Curiosità  che casse sono delle Herz?
Ciao grazie

assolutamente non herz o quella roba della elettromedia. sono dei RES casa italiana che produce diffusori acustici per car e non.
il modello è un DVS170 VRKO sono da 16,5cm
 
Indietro
Alto