aiuto per strumentazione aygo 1000 2005

italian pitbull

TCI Junior Member
Registrato
3 Maggio 2010
Messaggi
6
Località
cagliari
salve a tutti premetto che ho cercato qui e li nel forum con pochi risultati,
qualcuno potrebbe mettere una copia del libretto uso e manutenzione
magari anche scansionata:dry: visto che da un po ci combatto
con le spie della piccina ora il problema e una spia rossa che ci mette un po a spegnersi di cui prima ignoravo pure l'esistenza la spia e rossa con una scrita P/S grazie a tutti per la collaborazione per il forum :biggrin2: :bleh::63:
 
Appena posso te lo allego.. :wink_smil

La spia P/S è relativa al servosterzo..l'altra spia che disegno ha?

Se ti serve il manuale puoi provare (pagando) a fartelo ordinare in concessionaria :wink_smil
 
Pare normale, accensione fissa col quadro [perchè servo non è attivo] e all' accensione fà check, mi pare duri come tutte altre apparte airbag che è piu' lento a fare la diagnostica [1 sec. eh]:63:


Comunque il problema è quando resta accesa fissa:wink_smil
 
grazie per le risposta rag

si diciamo che la spia P/S resta accesa per circa 2 secondi ogni tanto in marcia solo se becco qualche colpetto come per esempio buche in città:rm_shifty ormai sembra abbitudine. l'altra e l'air bag e in marcia dopo il cek resta lampeggiante ogni 3 secondi ....vi diro sembra un angoscia la notte mentre viaggi ti inlumina tutto l'abitacolo a giorno di rosso:biggrin2: comincio seriamente a minacciarla e a sperare che si fulmini il led :ranting2: heheheheheh va be dai saranno gli annetti,, e del 2005 e le donne che l'avevano prima nn credo che ci tenessero gran chè a certe basta che mettano benzina e accenda il motore poi e tutto apposto :naughty: grazie se si potrebbe avere una copia del libretto :01: se serve un indirizzo mail per spedirlo ditelo pure tnks ragazzi
 
Allora non è normale....... ma servo funge sempre?!

Io direi prova a staccare batteria per un 15/20Min. e vedi se è solo un contatto senò meglio andare da elettrauto che può essere magari solo filo airbag sottosedile allentato [specie se 3porte]:wink_smil
 
yessss

si una 3 porte probabile sia una roba da nulla visto che se piglio botte sul retrotreno ho notato lo fa solo in quelle circostanze

ps: mi devono arrivare 2 sedili sparko speriamo mi diano l'omologazione per montarli e meli accettino nel libretto:biggrin2::01::tongue:ost-3754:dev:
 
Indietro
Alto