Aiuto nav tns510

giakem

TCI Member
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
58
Località
bergamo
Ciao a tutti , volevo chiedervi una info su questo nav che sto installando su iQ... chi l'ha potrebbe dirmi se funziona anche senza sd inserita? ho il nav ma non ancora la scheda quindi mi viene fuori la scritta "Program cannot be read please consult to a dealer" e non funziona nessun tasto... :frown:
grazie
 
Ciao!
Proprio questa mattina me lo hanno sostituito sulla mia Auris ed il tecnico mi diceva che la radio non parte se non è inserita la SD, una volta avviato la si può estrarre (ma poi logicamente continua a non funzionare il navi) :wink_smil
 
sulla mia Yaris il nav tns 510, senza la SD delle mappe, funziona tutto, radio compresa.
Infatti la scheda la tengo in un cassettino, pronta all'uso quando serve (e meno in vista) :wink_smil
 
nav tns 510 3e SD card

Salve giakem. E' proprio così ! A me è venuto un coccolone quando finito il montaggio del tns 510 sulla Urban Cruiser accendo e.... invece di sentire la musica della radio mi esce la fatidica scritta di contattare il dealer (?). Grande panico e ripasso di tutte operazioni per la paura di aver cazzato qualcosa.Ma che cavolo di configurazione ha il S.O. di questo navi che se non inserisci la scheda non parte manco la radio, pazienza il navigatore ? Boh ! Misteri giapponesi suppongo.
Ora mi procuro la card e speriamo bene, incrociando le dita. Cordialità.
 
Indietro
Alto