aiuto cambio anabbagliante

Ultima modifica:
Piero alla fine ho comprato kit della stessa marca a 25.euro spedito..mi avevi postato te il link alla pagina precedente..se non ci riuscirò a cambiare ..mi arrendo e faccio rimontare alogene dall elettrauto
 
Certamente il kit è più conveniente, per circa 10 Euro in più hai due lampade e le due centraline!

Facci poi sapere come è finita! :biggrin2:
 
Arrivato il kit .....ma mi hanno mandato un kit di una marca diversa si chiama rolinger...all apparenza sembrano uguali domani pomeriggio ho tempo per provare....
 
aggiornamento....la lampada arrivata era leggermente diversa...aveva due guarnizioni e quella rossa molto vicina all'alette che servono a fermare lampada...vi posto la foto..quella con guarnizione bianca è quella nuova...inoltre aveva 2 fili che escono dalla lampada e altre due cavetti che terminavano con un unico connettore...quest'ultimi li ho tolti e usato quelli gia presenti nella mia auto...quindi ho preso la lampada e collegato i due cavetti che escono all'impianto xenon che gia avevo....provato ad accendere e funziona tutto,...secondo voi ci possono essere dei problemi???posso creare danni se utilizzo impainto vecchio???
iz8bpu.jpg

4goly.jpg

1zcjq68.jpg
 
quella bianca l'ho eliminata , ma quella rossa era troppo vicino alle alette , l'ho invertita e spinta piu in basso e sembra che tenga ...speriamo bene...se riesco cambio anche l'altro anabbagliante...inutile che cambio anche gli altri componenti<???
 
Come fa l elettrauto a regolare posizione farò? Ho provato con rotella sotto volante..ma non vedo cmq bene..mi sembra che si vede molto bene i lati strada sia destra che sinistra ma il centro della mia corsia rimane molto scura..
 
Il faro possiede nel posteriore 2 rotelline che ti permettono di alzare/abbassare e dirigere più verso destra o sinistra il fascio di luce ma nel tuo caso temo che sia la nuova lampada che ha l' ampollina luminosa non posizionata correttamente nel fuoco del faro (è cioè spostata un pò in avanti o indietro).
 
Proprio ieri dopo cinque anni di onorato servizio, (gli anabbaglianti sempre accessi ) una lampadina Philips montata in fabbrica si e fulminata. Lo sostituita con Osram fornita come ricambio nel kit delle lampadine di scorta . ci sono voluti una ventina di minuti fin quando ho capito come funziona . la mia non ha le mollette, ho girato la lampadina in senso antiorario e basta. gioco da ragazzi . H11 per gli anabbaglianti e fendinebbia e HB3 per gli abbaglianti (Toy Auris 1.4 d4d del giugno 2009),
 
Aggiornamento..le lampade fanno poca luce e a voltenn vanno..voglio tornare alle lampade normali..ce la faccio da solo? :smile:
 
Volendo togliere le xenon, compro due lampade alogene h11, smonto le due centraline dello xenon ..mi dite i passaggi da fare? Nel senso iadesso ho due cavi che escono dalle lampade e vanno alla centralina..invece con le alogene come dovrei collegare?
 
settimana prox andro a fare il tagliando in toyota,volevo fare togliere il kit xenon e montare lampade normali...secondo voibasta staccare le due centraline e ricolleggare lampade normale??perche al tel l'addetto all'officina mi ha detto che non sa se faceva in tempo....e quanto ci vorrà per questo lavoro???
 
Confermo basta staccare le centraline e le lampade xenon per poi inserire le tradizionali e collegarle con il cablaggio originale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma cablaggio originale...è il cavo in entrata alla centralina? Dovrei staccarlo dalla centralina e collegarci lampada ?
 
No l'originale è quello dove prende l'alimentazione la centralina. Quello che hai visto tu, collegato sulla centralina, dall'altra estremità è collegato al cavo dell'impianto originale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto