Articoli tecnici Aiuti candele iridium denso

Aygood

TCI Advanced Member
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
149
Località
MIlano
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto urgente prima di far danni... Ho acquistato delle candele iridium power denso Che il venditore mi ha Assicurato siano x aygo...prima di montarle ho guardato online e con questo codice non trovo scritto da nessuna parte Che siano adatte anche x aygo... Il codice e' denso iridium power IKH20 (5344)... Qualcuno mi puo' rassicurare sulla compatibilita?
 
puoi montarle, dal sito (DENSO SPARK PLUGS)

segnalano la compatibilità, ti riporto la tabella:


TOYOTA
AYGO

LITER 1.0
TYPE i 12V (KGB10)
kW 50
ENGINE 1KR-FE (DOHC VVT-i)
NOTE 3 cyl.
YEAR 03/'05->
DENSO K20HR-U11
STOCKNUMBER 3381
4 Pack D118
IRIDIUM POWER IKH20
IRIDIUM POWER 4 Pack I44
IRIDIUM TOUGH VKH20
IRIDIUM PLUG -
Gap 1,1
:wink_smil
 
Ok grazie mille... Ora mi tocca aspettare a installarle perche sentivo un rumorino un po sospetto a 3k giri dopo aver fatto il primo tagliando... L'ho portata oggi a far vedere e me la ritirano 2 gg per assistenza... Dice il capo tecnico toy Che potrebbe essere un problema di "spazzole" alla distribuzione( nn so Che cacchio siano ma mi ha detto Che gli e' capitato Gia su qualche aygo)ne sapete qualcosa? Io prima che contestino qualcosa preferisco lascar momentaneamente le candele originali
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, questo è il mio primo messaggio in questo forum, spero di non sbagliare nulla altrimenti fatemelo notare:biggrin2:
Stavo seguendo questa discussione, volevo chiedervi una cosa, la mia aygo ha è del giugno 2007 e ha circa 120.000 130.000 km circa ora non ricordo, ho fatto solo i primi 3 o 4 tagliandi in off. toyota il resto li ho fatti io, ma le candele sono state cambiate 1 volta solo dalla toyita, mi pare a 60 o 90 mila non ricordo, vorrei cambiarle nuovamente, io sono molto pignolo e voglio sempre il meglio, infatti ho subito butato via l'olio semisintetico toyota ed uso un bel castrol 5W40 con il sintoflon, vabbè ora sto andando off topic, torniamo a noi, che candele mi consigliate?
IRIDIUM POWER ikh20
oppure
IRIDIUM TOUGH vkh20

Non sò se può cambiar qualcosa, ma vivo in sardegna, qui al massimo fà meno 5 in inverno....massimo, e in estate molto caldo, quindi non so magari una candela e migliore di un altra a seconda delle carateristiche:dry:

Grazie :biggrin2:
 
Probabilmente sono state cambiate a 60.000. Le originali si cambiano a quel chilometraggio, quindi se hai 120.000 km è ora di ricambiarle. io ho le iridium normali, e hanno una durata di 90.000 km. quindi se metti quelle penso che starai bene per un pò...! le tough non le conosco :smile:
 
ho trovato sul noto sito di aste le denso iridium power a 10 euro l'una, va bene secondo voi come prezzo?
Mi dice gap 0,4mm la aygo benzina del 2007 le monta da 0,4mm che voi sapiate? non vorrei trovarmi con un pistone che sembrasse uno scolabrodo....:104230044
 
Se non ricordo male il GAP è 1,1..ma in effetti le Iridium lo hanno minore..anche le mie lo avevano così mi pare.. :wink_smile
Basta che sono delle IKH-20!
 
Si ragazzi ho trovato sia le power che le tough, rispetivamente: ikh20 e vkh20 queste 2 candele dal sito della denso dovrebbero montare, solo che il gap è di 0,4mm quindi non so se il gap vada bene uguale.....:dry:
Vorrei essere sicuro, non si sa mai che l'aygo voglia un'altro gap....bo
 
Indietro
Alto