Aggiornato sw TomTom!!!

DrAk3

TCI Member
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
73
Località
Milano
Incredibile! e' uscita la versione 7 del sw per il nostro tomtom!!!
Basta aggiornare con il tomtom home :smile: :smile:

D.
 
Incredibile! e' uscita la versione 7 del sw per il nostro tomtom!!!
Basta aggiornare con il tomtom home :smile: :smile:

D.

ho appena aggiornato il tomtom che spettacolo adesso posso mettere la mappa aggiornata e posso cambiare il curosore invece della freccia metto la yaris che si muove ihihi:biggrin2::biggrin2:
 
uhm.. per le mappe al momento a me fa vedere ancora le 6.75 sullo shop.... pero' intanto funziona il map share e ho aggiornato 70000 correzioni:smile:

D.
 
uhm.. per le mappe al momento a me fa vedere ancora le 6.75 sullo shop.... pero' intanto funziona il map share e ho aggiornato 70000 correzioni:smile:

D.

anche a me da sempre le mappe 6.75!

per quanto riguarda il map share a me da aggiornamenti solo per la mappa "canary island"...per quella italiana a me nn da niente
 
anche a me da sempre le mappe 6.75!

per quanto riguarda il map share a me da aggiornamenti solo per la mappa "canary island"...per quella italiana a me nn da niente



ragazzi il tomtom si aggiorna e le mappe le potete scaricare da http://tuttoelettronica.forumfree.net/ ciaooo duca1989 se vi servono cavi ipod per yaris navi chiedete a me.:biggrin2::biggrin2:
 
Domanda:

1) con ipod ora la voce di chiara mi mette in pausa l'mp3 e poi riprende la musica... prima parlava sopra la musica... c'e' qualche opzione chemi sfugge.. o e' cambiato qualcosa?

2) a voi la "visione notturna associata ai fari" funziona? a me no

Per il resto funziona tutto alla grande.. ed il TMC mi pare vada decisamente meglio ora (senza contare le opzioni nuove disponibili)

Qualcuno ha trovato altre cose?

D.
 
Ho aggiornato anche io e tutto funziona alla grande!

Ho risolto anche il mio problema per la lettura dei file MP3 tramite "chiavetta USB", prima non li leggeva ed invece adesso è tutto ok!

L'unica cosa, però, se proprio vogliamo trovare qualcosa, è che adesso ho la lingua del lettore MP3 in inglese e non so come metterla in italiano (non che sia un dramma).

Fatemi sapere se anche per voi è uguale, ciauz!
 
Scusate, ma anche io ho effettuato l'aggiornamento con il map share ma la mappa è sempre la stessa, in + volevo inserire la foto dell'auto al posto del cursore ma mi dice: " Nessuna foto disponibile", sbaglio qualcosa????????
 
la mappa e' ovvio che e' la stessa... devi comprare quella nuova. Hai pero' sin da subito il mapshare disponibile, devi usare il tomtom home per aggiornarla :smile:.

Per la foto sempre tramite tomtom home puoi scaricare le immagini del cursore, poi tramite menu potrai cambiarla :smile:

ciao

D.
 
Scusa "Leonardato", ma se fai tutto tramite sito Tom Tom, no vedo quale possa essere il problema ad aggiornare e/o modificare tali cose :rm_shifty

Io, per esempio, avevo il problema che non mi leggeva i file MP3 con la "chiavetta" o "pennina" che dir si voglia, adesso, con l'aggiornamento, tutto funziona perfettamente, visto e considerato che è tutto originale!

Se, effettivamente, cominci ad inserire cose che non sono del tutto specifiche, allora sono perfettamente d'accordo con te :drunk:

Questo solo per fare una puntualizzazione e non creare nessuna polemica!

Ciauz!
 
Pacioccate pure, ma poi non rompete se il navi vi si impalla...!

Senza offesa.. ma qui non stiam parlando di paciugare con il tomtom, parliamo di un aggiornamento firmware ORIGINALE e garantito tomtom per il modello tomtom toyota.

Nel caso si bloccasse tutto e' la tomtom stessa che ne risponde proprio perche' e' tutto gestito da loro.

Sei libero di non aggiornare, pero' queste frasi buttate li proprio non le capisco...

D.
 
Ho aggiornato anche io e tutto funziona alla grande!

Ho risolto anche il mio problema per la lettura dei file MP3 tramite "chiavetta USB", prima non li leggeva ed invece adesso è tutto ok!

L'unica cosa, però, se proprio vogliamo trovare qualcosa, è che adesso ho la lingua del lettore MP3 in inglese e non so come metterla in italiano (non che sia un dramma).

Fatemi sapere se anche per voi è uguale, ciauz!

Io non avevo problemi per gli mp3 da usb e il tomtom funzionava alla grande: da smanettone quale sono ho però aggiornato il sistema e ho fatto benissimo: la funzione aiuto e altri menù li trovo deliziosi al pari del mapshare. Solo lo stesso tuo problema: come mettere in lingua italiana il menù dell'usb?
Buone cose
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto