Aggiornamento software touch & go

LucaOrtogni

TCI Junior Member
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
14
Località
Flero
Buongiorno a tutti riporto la domanda che ho fatto sulla sezione touch & go qua perché la non ho ancora avuto nessuna risposta, sono in possesso di una toyota yaris acquistata a metà del 2012 con sistema touch&go, però non ho mai aggiornato il software, quindi penso di avere ancora una delle prime versioni, poiché ho visto dei video in cui nella modalità usb ci sono le playlist e sul mio sistema non c'è traccia, quindi in conclusione qualcuno sa linkarmi dove posso scaricare l'ultima versione disponibile del software per poterlo magari mettere su una cartella e aggiornare il sistema? (PRECISO STO PARLANDO DELL'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE NON DELLE MAPPE DEL NAVIGATORE)
Ringrazio chi sara in grado di aiutarmi.
 
Buongiorno a tutti riporto la domanda che ho fatto sulla sezione touch & go qua perché la non ho ancora avuto nessuna risposta, sono in possesso di una toyota yaris acquistata a metà del 2012 con sistema touch&go, però non ho mai aggiornato il software, quindi penso di avere ancora una delle prime versioni, poiché ho visto dei video in cui nella modalità usb ci sono le playlist e sul mio sistema non c'è traccia, quindi in conclusione qualcuno sa linkarmi dove posso scaricare l'ultima versione disponibile del software per poterlo magari mettere su una cartella e aggiornare il sistema? (PRECISO STO PARLANDO DELL'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE NON DELLE MAPPE DEL NAVIGATORE)
Ringrazio chi sara in grado di aiutarmi.

L'aggiornamento del software è abbinato a quello delle mappe, quindi se non aggiorni le mappe non puoi aggiornare il software.
Per aggiornare devi scaricare sul PC il programma Toolbox.
http://distrib.naviextras.com/conte...CT_toyota/Toyota_Touch_n_Go_Toolbox_Setup.exe
In teoria, se ci sono aggiornamenti disponibili, si può aggiornare gratuitamente nel primo mese di utilizzo, però è da verificare se come data viene intesa quella in cui si è acquistata l'auto o quella in cui è stata fatta la registrazione del sistema sul Customer Portal
https://customerportal.toyota-europe.com/login/index.html
 
A causa di alcuni problemi che mi dava il navigatore in concessionaria mi hanno aggiornato tutto.in garanzia.

Ora ho come software ho la 2.11.5L e la mappa e del 18 febbraio 2015 (EUL20150218).


Il caricamento della rubrica e della cronologia chiamate mi sembra piu veloce ed ora riesco a leggere ed inviare ancora gli SMS, cosa che nel passaggio dall'S3 all'S5 con la versione vecchia del software non mi era più possibile fare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto