Multimedia Aggiornamento sistema multimediale e musica

Akkarin

TCI Member
Registrato
11 Marzo 2023
Messaggi
22
Età
36
Località
Milano
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum vi seguo da un po' ma ho ritirato solamente oggi la mia nuova Yaris Cross Lounge. Ho provato a collegare una chiavetta da 256gb con la mia musica ma dopo un po' che suona si blocca tutto. Anche la modalità "sfoglia cartelle" continua a mostrare caricamento ma non termina mai. Ho pensato che potesse essere un problema di software vecchio del sistema multimediale e ho quindi provato ad aggiornarlo manualmente. Quando premo cerca aggiornamenti, però, dopo un po' mi esce un messaggio di errore che mi dice che non è stato possibile completare la ricerca degli aggiornamenti a causa di un errore sconosciuto. A qualcun altro è capitato questo problema e ha risolto? Come devo fare?
 
Non so se può interessare ma alla fine ho "risolto" i problemi. Per quanto riguarda la musica ora ho caricato su una chiavetta da 64gb circa 40gb e la indicizza senza problemi. L'aggiornamento invece si era bloccato. Ora quando provo ad aggiornare mi dice che è aggiornato anche se so per certo che non è così. Ho sentito Toyota e la problematica si risolverà quando ci sarà un nuovo aggiornamento da scaricare. In alternativa potrebbero forzare l'aggiornamento loro in officina ma sinceramente non mi preme così tanto aggiornare
 
Indietro
Alto