Aggiornamento mappe

oggi ho ordinato le mappe al concessionario per la cifra di 159,00 euro , esattamente uguale al sito.
il problema è che mi hanno ordinato quelle 2006 2007 perchè le altre ancora non sono disponiobili

ciao
 
:49::49:
Io ho ritirato ieri la macchina e mi hanno dato le 2007-2008! Non è che ti hanno detto un caxxata?
 
Buongiorno ragazzi,venerdi ho ricevuto l'aggiornamento mappe ordinato on-line,si tratta del cofanetto con i 4 DVD 2007/2008 €159,00.
P.S. tempo di consegna 3 giorni

ok ho buttato 159 euro:ranting2::cray:

p.s. spero ancora che mi daranno le 2007 2008 :shifty:
 
le ho prese e confermo che sono le 2006 2007 :cray:

x chi volesse regalo il DVD originale delle mappe versione 2005 - 2006
dato che il DVD entra in una busta non chiedo le spese di spedizione ( 1,50 Euro )

Contattatemi via PM

ciao
 
scusate ma il tom tom si aggiorna così via pc e il garmin pure gratis qui su questa siamo ancora ai cd e robe varie???
 
scusate ma il tom tom si aggiorna così via pc e il garmin pure gratis qui su questa siamo ancora ai cd e robe varie???

ti sbagli, il garmin si paga l'aggiornamento ( su dvd ) che dopo si passa sull' hard disck da 20 gb che ha dentro ( parlo del road mate 700 )
il tom tom gli aggiornamenti ufficiali si pagano
 
mio padre mi dice che gli scarica gratis davvero non so.. ma qui come funzionano i cd vanno a stati?? dai come mai non è possibile usare mappe con memorie?
 
Sia su Garmin che Tom Tom scarichi gratis l'aggiornamento del software. Compri a pagamento l'aggiornamento delle mappe.

Il DVD della Toyota occupa oltre 6GB. Non ci sono memorie così capienti. :wink_smil
 
Sia su Garmin che Tom Tom scarichi gratis l'aggiornamento del software. Compri a pagamento l'aggiornamento delle mappe.

Il DVD della Toyota occupa oltre 6GB. Non ci sono memorie così capienti. :wink_smil

basterebbe fare come fa la garmin con un hard disk da 10 o 20 gb dove salvare tutte le mappe.
però dopo ci sarebbe il problema di aggiornarle, finchè è un garmin te lo porti in salone, ma una prius...:biggrin2:
 
no è che non voglio ravanare coi cd in macchina deve essere tutto gia bello e inserito.. voi lo lasciate sempre dentro il cd del navigatore?? io avrei paura per via degli sbalzi termici...

ma quando esce la nuova prius che ste cose forse vengono fixxate un attimo.. per me è di un inutilità pazzesca girovagare col cd, con il navi della mia y mi tocca fare così e non lo sopporto.
 
no è che non voglio ravanare coi cd in macchina deve essere tutto gia bello e inserito.. voi lo lasciate sempre dentro il cd del navigatore?? io avrei paura per via degli sbalzi termici...

ma quando esce la nuova prius che ste cose forse vengono fixxate un attimo.. per me è di un inutilità pazzesca girovagare col cd, con il navi della mia y mi tocca fare così e non lo sopporto.

e per quale motivo dovresti levarlo dal suo lettore ogni volta???:104230044

tutte el persone normali che hanno il navi lasciano i >DVD dentro al lettore mica ogni volta lo tolgono!
quando escono gli aggiornamenti si cambia questo DVD.
Non vedo la scomodità, se ci fosse una memoria o un hard disck dovresti passare per il pc
così invece 1 volta all'anno ti abbassi ottoa le saedile e cambi il dvd DELLE mappE
 
Indietro
Alto