aggiornamento mappe Touch 2 with Go Plus

scuba3

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
38
Località
bergamo
Ragazzi sapete dirmi a che versione di aggiornamento delle mappe siamo arrivati? è un pezzo che non aggiorno. Grazie
 
Anche a me piacerebbe sapere qual è l'ultima, perché confrontando i file del sito e quello della vettura non c'è corrispondenza.
Ho il nuovo modello della Rav4 (2016) e sul navigatore (TT2 go plus) mi segna: ID software 4.5.0.WH e ID Mappe: 2015 v.2.
Sul sito Toyota Customer, invece, mi da: update 4.3.0H e map update 6.7.0.H (che caxxo significa??)
 
Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito ad aggiornarlo versione 6.7.0 WH su Rav4, ma che faticaccia! Ho capito a mie spese che Toyota è proprio anti-Apple
 
aggiornamento mappe Touch 2 with Go Plus - Aggiornamento mappe

Ho aggiornato oggi le mappe alla versione 6.7.0.H su RAV 4 AWD Stile 2015.
Questo è l'aggiornamento del 2016 che oltre alle mappe aggiorna anche seppur di poco la grafica del Touch 2 with GO plus.
Seguendo le istruzioni del sito Toyota è facile , però attenzione perché richiede circa 1 ora e bisogna tenere il motore acceso.
L'ideale è farlo durante un viaggio.
 
Oggi sono andato in concessionaria a richedere questo aggiornamento e non ne sapevano nulla... Incominciamo bene!!!! Mi hanno detto di ripassare tra 2/3 settimane che dovrebbe arrivargli la pennetta con dentro il nuovo software... Come al solito qui sul forum ne sanno più che in officina...
 
Ho aggiornato oggi le mappe alla versione 6.7.0.H su RAV 4 AWD Stile 2015.
Questo è l'aggiornamento del 2016 che oltre alle mappe aggiorna anche seppur di poco la grafica del Touch 2 with GO plus.
Seguendo le istruzioni del sito Toyota è facile , però attenzione perché richiede circa 1 ora e bisogna tenere il motore acceso.
L'ideale è farlo durante un viaggio.

Migliora anche l'interfaccia con apple? È veramente un disastro per il momento... Niente cover.. Niente possibilità di sfogliare le cartelle....Niente immagini del chiamante... Niente messaggi letti.. Niente email...niente di niente!!!!
 
Oggi sono andato in concessionaria a richedere questo aggiornamento e non ne sapevano nulla... Incominciamo bene!!!! Mi hanno detto di ripassare tra 2/3 settimane che dovrebbe arrivargli la pennetta con dentro il nuovo software... Come al solito qui sul forum ne sanno più che in officina...

Cioè alla concessionaria gli aggiornamenti arrivano con la pennetta? :no:

Davvero non ho parole!
Ma non sono collegati telematicamente con la sede centrale?
 
Migliora anche l'interfaccia con apple? È veramente un disastro per il momento... Niente cover.. Niente possibilità di sfogliare le cartelle....Niente immagini del chiamante... Niente messaggi letti.. Niente email...niente di niente!!!!

Adesso, almeno sull'iphone 6s, vengono letti i messaggi, ma non le mail.
Le copertine e le cartelle sfogliatili vanno solo se colleghi l'phone alla presa usb. Lo riconosce come iPod
Per il resto...la strada verso la compatibilità con Apple è ancora lunga
 
Cioè alla concessionaria gli aggiornamenti arrivano con la pennetta? :no:

Davvero non ho parole!
Ma non sono collegati telematicamente con la sede centrale?

Cosi mi hanno detto.. Se mi hanno preso in giro questo non lo so... Ma mi hanno risposto cosi... Non so se c'è qualche tecnico toyota che puó confermare o smentire....
 
Adesso, almeno sull'iphone 6s, vengono letti i messaggi, ma non le mail.
Le copertine e le cartelle sfogliatili vanno solo se colleghi l'phone alla presa usb. Lo riconosce come iPod
Per il resto...la strada verso la compatibilità con Apple è ancora lunga

Ed in salita direi... Per un optional che costa la bellezza di 1100 euro... Veramente indecente!!!
 
Adesso, almeno sull'iphone 6s, vengono letti i messaggi, ma non le mail.
Le copertine e le cartelle sfogliatili vanno solo se colleghi l'phone alla presa usb. Lo riconosce come iPod
Per il resto...la strada verso la compatibilità con Apple è ancora lunga
Tanto ormai, adesso che c'è Whatsapp, chi li manda più gli SMS?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma a voi il meteo funziona? A me non registra nessun valore... sono connesso ad internet con hotspot wifi da iphone
 
Inoltre mi segnala che il contratto di coyote mi scade il 13 giugno... Ma com'è possibile che la macchina è nuova!?
 
Cosi mi hanno detto.. Se mi hanno preso in giro questo non lo so... Ma mi hanno risposto cosi... Non so se c'è qualche tecnico toyota che puó confermare o smentire....

Gli aggiornamenti per i TOUCH possono essere ordinati in Toyota che invia una chiavetta USB,ma possono essere scaricati tranquillamente dal sito ufficiale,in quanto anche il singolo privato puo' tramite l'acquisto della licenza fare tutta l'operazione.
Occorre dalle tre alle quattro ore per scaricare i file zip da copiare poi sulla USB (16 gb per il TT2 PLUS )
 
Alla fine l'ho trovato in internet nel file che avevo scaricato dove c'è la chiave inglese.. Quello nel setup era un altro codice..
 
Nel navi ho il sw 4.5.0WH (auto ritirata il 1 giugno) avrei voluto aggiornarlo al 6.6.0H ma sul sito MYToyota mi dice che devo superare 200Km per aggiornare (e in effetti ne ho 180 :wacko:smile: però domani raddoppio.

Altra cosa "strana" il wifi del navi si connette con l'hotspot/tethering del cellulare connesso con la rete wifi di casa ma se voglio connetterlo direttamente alla medesima rete di casa (senza usare il tethering) non c'è verso di fargliela agganciare né in automatico e né mettendogli i parametri della rete singolarmente....mah....questo navi non mi sembra proprio un fulmine di guerra :wacko:
 
Indietro
Alto