Aggiornamento del rilevatore di limiti di velocità

sax1960

TCI Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2020
Messaggi
18
Età
63
Località
Buccinasco
Da circa 2 settimane la mia Hybrid del 2020 ha cambiata la segnalazione del superamento velocità: se prime rilevava un cartello ad esempio di limite a 30Km ora, sul display in caso di superamento della velocità, l'icona nell'angolo in basso a desta del cruscotto semplicemente lampeggiava.
Da pochi giorni ora l'icona diventa completamente rossa. Non ho capito come si sia aggiornato il sistema visto che non vado in officina da 9 mesi.
E' capitato anche a qualcun'altro ?
 
Non so a me ha sempre mostrato l'iconcina rossa con la velocità limite sin dall'inizio.
 
Anche io ho una yaris di fine 2020 ma il limite di velocità è sempre diventato rosso in caso di superamento, non l'ho mai visto lampeggiare. Puoi però settare un range di km sforati i quali il limite ti avvisa.
 
Grazie per le vostre risposte. In effetti un po di giorni fa ho avviato l'auto e il display centrale è rimasto spento.
Ho dovuto spegnere e riavviare per ripristinare il tutto.
Non vedo relazioni tra questo, il cruscotto e i suoi settaggi ma forse c'è qualche correlazione.
Non ho mai cambiato i limiti di segnalazione velocità: forse prima erano impostati in modo diverso e ora si sono resettati.
 
Indietro
Alto