Aggiornamento DCM

Ramo

TCI Member
Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
35
Età
47
Località
Lugo
Buonasera a tutti!
Non sò se vi è capitato a voi:
La concessionaria Toyota mi ha aggiornato il software DCM della mia Rav4 Plug-in hybrid 2021.
Ovviamente mi hanno consegnato l' auto senza provare nulla e quando arrivato a casa ho messo l' auto in carica, ho scoperto che l' app è rimasta bloccata al momento dell' aggiornamento!
Quindi non mi indica la ricarica e la posizione dell' auto; risulta l' ultima ricarica e l' ultima posizione (la concessionaria).
Ho disinstallato e reinstallato l' app ma non ho risolto nulla.
Vi è successo questo problema?
Grazie
Buona serata!
 
Se può esserti utile … mi è successo qualcosa di analogo (no segnalazione di ricarica in corso e no posizione auto) ma senza nessun aggiornamento fatto precedentemente, per due volte !
Ma tutte e due le volte il problema era del server Toyota !
Tute due le volte il tutto si è sistemato da solo … la prima volta dopo due/tre giorni, la seconda volta il giorno dopo !
Le info che il problema era del server Toyota, mi sono state dette telefonicamente dal Customer Toyota (dopo aver preventivamente chiesto in Concessionaria e anche loro avevano problemi in merito) !
 
Ciao,
grazie per la risposta!
Ok!
Fino a ieri, funzionava perfettamente ma da dopo l' aggiornamento del software, che dovrebbe riguardare anche la connessione, non funziona più!
Domani contatterò la concessionaria e al più ti sò dire le novità!
Grazie!
Buona serata!
(comunque stà caxzo di pubblicità, è veramente snervante!
Come si fá a scrivere con tutte sté puttanate che compaiono improvvisamente !)
 
Visto che hai una Toyota Rav4 PHEV … sono io a chiederti un aiuto :

Vedi il mio “post” …

Associazione telecomando e seduta memorizzata ?​

 
Di solito quando porti l'auto in officina la app smette di funzionare per un giorno. Poi riparte tutto da solo.
 
Buongiorno ragazzi,
grazie infinite per le risposte!

Stamattina è ripartito tutto alla perfezione ma è la prima volta che mi capita anche dopo la manutenzione in officina!
Meglio così!
Vi ringrazio infinitamente per il supporto!
Buona giornata e vita a tutti !
 
Indietro
Alto