Aggiornamento DAB

sax1960

TCI Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2020
Messaggi
18
Età
63
Località
Buccinasco
Ho fatto l'aggiornamento della radio OTA collegandola vie wifi al telefono. Mi sono trovato con tuttle le configurazioni e stazioni resettate. La cosa che mi scoccia è che non trovo più la funzione per la scansione dei mux DAB e DAB+. E non c'è alcun aggiornamento automatico: non mi è possibile trovare Radio Lifegate in Lombardia.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
Ha fatto tuto da sola la radio: appena si è connessa via wifi è partita la procedura. Non me lo aspettavo e nemmeno sapevo che c'era un aggiornamento da fare.
Alla fine hanno cambiato menù per il DAB.
Ora bisogna selezionare l'Origine, poi Manuale e cercare le stazioni nei differenti MUX. Ovviamente non hanno risolto il problema , segnalato 3 anni fa, che non permette di ricevere BBC News per un bug della radio.
 
Non sapevo nemmeno che si poteva collegare la Radio via Wi Fi.... ma quindi hai messo lo smartphone in modalità Router WI FI?
 
Mi risulta che la funzione Wi-Fi funzioni solo per chi ha il navigatore incorporato nel sistema Toyota, o sbaglio?
Sulla mia, senza navigatore incorporato, non si riesce a collegarsi Wi-Fi e ho capito che dipende da questa mancanza. Grazie
 
Indietro
Alto