aggiornamento avensis

ibm

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
146
Località
torino
su 4r di marzo leggo che ci sarà un aggiornamento del modello .

?
 
Più bella della mia? Impossibile :biggrin2:

14042010248.jpg
 
Che bel cielo..... in tinta con Avensis:fear2::laughing1:laughing1

Le DRL non le ha Avensis, vero?! Motori benza €4?! Eppoi classiche ritoccatine secondarie a plastiche o accessori:cheers:
 
Più bella della mia? Impossibile :biggrin2:

14042010248.jpg


E' identica alla mia !!! (solo che io ho il cambio manuale).

Proprio bella, vero?
Hai visto che gran macchina abbiamo?

Io ne apprezzo specialmente la precisione e la stabilità in curva: è perfetta!!!
Ma anche la fluidità del motore è notevole, così come la ripresa e l'accelerazione, il confort e la capienza bagagliaio.

Quando si pigia sull'acceleratore a fondo, specie a motore caldissimo, la macchina non la prendi più...ti scappa sotto il c..o :biggrin2:

Ciao Tosytory
:wink_smil
 
Più bella della mia? Impossibile :biggrin2:

14042010248.jpg


E' identica alla mia !!! (solo che io ho il cambio manuale).

Proprio bella, vero?
Hai visto che gran macchina abbiamo?

Io ne apprezzo specialmente la precisione e la stabilità in curva: è perfetta!!!
Ma anche la fluidità del motore è notevole, così come la ripresa e l'accelerazione, il confort e la capienza bagagliaio.

Quando si pigia sull'acceleratore a fondo, specie a motore caldissimo, la macchina non la prendi più...ti scappa sotto il c..o :biggrin2:

Ciao Tosytory
:wink_smil

quotissimo :biggrin2:
 
Più bella della mia? Impossibile :biggrin2:

14042010248.jpg


E' identica alla mia !!! (solo che io ho il cambio manuale).

Proprio bella, vero?
Hai visto che gran macchina abbiamo?

Io ne apprezzo specialmente la precisione e la stabilità in curva: è perfetta!!!
Ma anche la fluidità del motore è notevole, così come la ripresa e l'accelerazione, il confort e la capienza bagagliaio.

Quando si pigia sull'acceleratore a fondo, specie a motore caldissimo, la macchina non la prendi più...ti scappa sotto il c..o :biggrin2:

Ciao Tosytory
:wink_smil


Anche la mia è dello stesso colore, che però in questa foto sembra più scuro.. Automatica executive :63:

Aggiornamenti estetici dopo solo un anno??? :77: spero proprio di no, e che magari si limitino all' euro5 per i benzina ed all'introduzione di un'ibrida...che non oso immaginare quanto costerà a parità di allestimenti con le attuali.

Edit: ops... ho preso un'abbacchio :laughing1 quella di stefanone è grey met... la mia è silver met ed anche la tua toystory
 
Ultima modifica:
Anche la mia è dello stesso colore, che però in questa foto sembra più scuro.. Automatica executive :63:

Aggiornamenti estetici dopo solo un anno??? :77: spero proprio di no, e che magari si limitino all' euro5 per i benzina ed all'introduzione di un'ibrida...che non oso immaginare quanto costerà a parità di allestimenti con le attuali.

Edit: ops... ho preso un'abbacchio :laughing1 le vostre sono grey met... la mia è silver met

Anche la mia è silver met

:wink_smil
 
Più bella della mia? Impossibile :biggrin2:

14042010248.jpg


E' identica alla mia !!! (solo che io ho il cambio manuale).

Proprio bella, vero?
Hai visto che gran macchina abbiamo?

Io ne apprezzo specialmente la e la stabilità in curva: è perfetta!!!
Ma anche la fluidità del motore è notevole, così come la ripresa e l'accelerazione, il confort e la capienza bagagliaio.

Quando si pigia sull'acceleratore a fondo, specie a motore caldissimo, la macchina non la prendi più...ti scappa sotto il c..o :biggrin2:

Ciao Tosytory
:wink_smil

Signori buon giorno, senza offesa per voi, ma la mia (purtroppo non ho ancora foto da allegare) è molto più bella. Volete mettere il colore nero con vetri oscurati a confronto con altri colori su una gran macchian come questa? :tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:01:

P.s. appena possibile allegherò le foto del mio gioiellino. ciao a tutti e scusate questa mia presunzione, ma mi piace troppo.
 
Signori buon giorno, senza offesa per voi, ma la mia (purtroppo non ho ancora foto da allegare) è molto più bella. Volete mettere il colore nero con vetri oscurati a confronto con altri colori su una gran macchian come questa? :tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:tongue:ost-3754:01:

P.s. appena possibile allegherò le foto del mio gioiellino. ciao a tutti e scusate questa mia presunzione, ma mi piace troppo.


Ogni scarrafone e bella a mamma soia:biggrin2: Ovviamente per me la più bella è la mia executive con quel suo stupendo colore grigio chiaro metallizzato in contrasto con i vetri scuri ed un metro quadro di tetto in vetro scuro...Non parliamo poi degli accessori... navi high, avviamento key free, telecamera posteriore, fari bixeno cambio automatico ecc.ecc. :drive1: :01::01::01:

appena posso faccio anc'io qualche fotina fatta per bene.

Dai presuntuosi fatevi avanti anche voi :roflmao:
 
Indietro
Alto