Aggiornamenti Touch&Go

Giongio86

TCI Member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
56
Località
Palermo
Ciao a tutti. Apro questa discussione perchè sono rimasto un po' fuori dal mondo riguardo gli aggiornamenti del T&G. Oltre all'aggiornamento delle mappe tramite il sito Toyota (119 EURO!!) conoscete altre vie? Mi accontanterei anche di un aggiornamento del sistema senza aggiornare le mappe.
Altra domanda...ho aggiornato lo smartphone a jelly bean e adesso ho i contatti su gmail...ma il T&G non aggiorna più la rubrica...soluzioni?
Grazie anticipatamente
 
Tramite altre vie attualmente puoi aggiornare solo il sistema.
Ti consiglio l'1.7.8
Le mappe non si possono aggiornare se non pagando quella somma che sà di "rapina"
Per aggiornare i contatti sul T&G devi avere i contatti sul telefono.
 
Personalmente i 119€ per un aggiornamento delle mappe potrebbe anche starci bene, il punto è che l'aggiornamento è fatto al buio.
Mi spiego meglio, se l'aggiornamento proposto riguarda il 30% dell'area coperta dalle mappe, ma nessuno riguarda la zona che si percorre, avrò pagato 119€ per avere aggiornata una zona che forse non vedrò mai, mentre quella che mi interessa non è soggetta ad aggiornamento.
A me è successo con l'aggiornamento per fortuna gratuito fatto una settimana dopo la consegna, perchè Toyota prevede che l'auto sia consegnata con l'ultimo aggiornamento disponibile installato, invece nella mia, l'aggiornamento era praticamente contestuale, quindi mi è stato dato dopo la consegna.
Se avessi pagato l'aggiornamento mi sarei inxxxto non poco perchè non ho visto nessun cambiamento, eppure diverse strade sono cambiate, ma ovviamente gli aggiornamenti subiscono circa 12 mesi di ritardo, diciamo che sarebbe giusto che Toyota fornisse un aggiornamento gratuito da effettuare entro i 12 mesi dall'acquisto.
 
R: Aggiornamenti Touch&Go

Tramite altre vie attualmente puoi aggiornare solo il sistema.
Ti consiglio l'1.7.8
Le mappe non si possono aggiornare se non pagando quella somma che sà di "rapina"
Per aggiornare i contatti sul T&G devi avere i contatti sul telefono.

E quali vie? Qualche link??

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Io ho fatto aggiornare oggi in conce la mia GT86.
Il software è versione 2.7.4L e le mappe EUL 20121019.
L'aggiornamento era gratuito perché con la macchina nuova mi avevano dato mappe del paleozoico (2011!!!).
 
R: Aggiornamenti Touch&Go

Tramite altre vie attualmente puoi aggiornare solo il sistema.
Ti consiglio l'1.7.8
Le mappe non si possono aggiornare se non pagando quella somma che sà di "rapina"
Per aggiornare i contatti sul T&G devi avere i contatti sul telefono.

Allora? Dove lo trovo?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
A me è stato semplicemente detto che se l'aggiornamento è uscito dopo l'immatricolazione dell'auto, non ho diritto all'update, infatti mi trovo con le mappe del 2011, avendo immatricolato a 09/2012, ed essendo l'update ultimo 10/2012 :ranting2:
 
Tramite altre vie attualmente puoi aggiornare solo il sistema.
Ti consiglio l'1.7.8
Le mappe non si possono aggiornare se non pagando quella somma che sà di "rapina"
Per aggiornare i contatti sul T&G devi avere i contatti sul telefono.


Tu sei riuscito ad aggiornare il Sistema?
Che versione hai installata ora?

Chi sa qual'è l'ultima versione installabile e disponibile? (del sistema e ovviamente in italiano)

Grazie
 
Indietro
Alto